La Ragazza in giallo
di Only Hope

Credo che dovresti ricontrollare il testo, ci sono molti errori, sbagliare è umano ma io a queste cose ci tengo, e comunque si è caruccia, adesso leggo gli altri capitoli, se vuoi puoi leggere anche qualcosa di mio!
Farò un mio apprezzamento più tardi, dopo aver letto gli altri capitoli che fin'ora hai scritto.

Ciao!Prima di tutto ti metterò,come potrai constatare la valutazione positiva.La storia mi è sin da subito piaciuta molto,perché il lettore riesce ad ambientarsi nella storia.Lo stile di scrittura è veramente buono,nel senso che il testo è scorrevole,il carattere che hai scelto è piacevole e non troppo stancante alla vista,il testo è abbastanza lungo e la trama sembra promettere bene per i prossimi capitoli.Sarei curiosa di sapere come avrai intenzione di muoverti per continuare.Come ben saprai il tuo compito per i primi capitoli è quello di assicurarti i lettori,in seguito,dovrai fare in modo di tenerteli stretti: questo inducendoli in qualche modo ad essere interessati a proseguire.Incuriosirli,intrigarli: non fare mai l'errore di pubblicare un capitolo un pò noiosetto e privo di avvenimenti interessanti.Per questo potresti perdere lettori.Vedrai che col tempo,se riuscirai a farti un pò di pubblicità e a far coincidere tutto quello che deve necessariamente esserci per far della tua storia una buona storia,ti guadagnerai sempre più lettori,e recensioni,molto importanti per sapere cosa ne pensano i lettori.E' tutto.Come ultima cosa,vorrei invitarti a contattarmi nel caso tu avessi bisogno di un pò di consigli o di recensioni,perché la mia iscrizione su questo sito prevede solo uno scopo: recensire. Ci si sente!