What life is like without you?
di Little_Lotte

25/02/13, ore 11:35

burt hummel e un mito davvero io adoro questa coppia davvero non si può non amarli pero io avrei usato anchè carole ma questa è solo una mia considerazione ma continua cosi secondo me dovresti scrivere di più con burt e blaine

23/06/12, ore 12:38

Una FF davvero stupenda! Non capisco come tu riesca a creare questi capolavori, ma complimenti! Dolce e fragile Blaine #ah
Come hanno potuto respingere la domanda di ammissione di Kurt? Magari è una scusa per tenere la Klaine più unita... :D
Affezionata Klainer Leo

30/04/12, ore 02:00

Mi piace tantissimo e spero di vedere qualcosa del genere nella prossima stagione.....
Mi sembra chiaro il fatto che Burt adori Blaine, si è capito, e sarebbe bellissimo se li facessero interagire come se davvero fossero padre e figlio!
E spero proprio che nn facciano qualcosa di eclatante, e che nn separino la Klaine xchè davvero credo che sia la coppia più vera del telefilm. Sono dolci e romantici, ma sanno anche affrontare i problemi che tutte le coppie si trovano davanti (come nell'ultima puntata) e se 2 persone si amano, riescono a sopravvivere alla lontananza.
Poi da quanto hanno fatto capire, a meno che nn ci sia qualche colpo di scena, Blaine vuole studiare a New York quindi si tratterebbe di resistere x meno di un anno. Spero davvero che quel "6 l'amore della mia vita" se lo ricordi anche quando Kurt sarà lontano, e soprattutto che nn cada in tentazione (Sebastian mi fa paura).
Cmq, complimenti.
1 Bacione......!

29/04/12, ore 20:40

Tu sei una disgraziata.
Ecco perchè mi avevi detto di leggerla...sapevi che queste cose mi toccano.
E cmq..come per le altre tue storie, mi sa che hai detto la verità.
Credo proprio che qualcosa del genere accadrà.
In una intera stagione, scommetto mia nonna che Blaine e Burt avranno delle scene.
E si, come hai scritto, ormai sono una famiglia, nulla mi farà pensare il contrario.
Non vedo l'ora. *_*
La parte del "sogno" di Burt, il matrimonio a NY, i bambini......my klaine heart T______T
I RIB hanno creato una coppia così bella, se fanno qualsiasi cazzata, si scatena l'inferno.
Ma ho fiducia nella loro sanità mentale.
Cmq.......tornando alla FF, mi pare inutile dire che l'adoro e che la metto subito nei preferiti.
Un'altra cosa.
Tu scrivi benissimo, e lo sai. Chi si prende 5 minuti a leggere le tue FF lo sa. Non pensare agli altri, togliteli dalla testa e fai quello che vuoi.
E ricorda, i commenti non sono nulla.
Anche se hai 100 commenti a FF non vuol dire che è migliore di altre.
A volte alla gente annoia commentare. Come  me per esempio. Queste cose te le dico spesso e mi sembra pure inutile scrivertele qui perchè le sai.
E se una FF ti piace molto, a volte per evitare di scrivere le solite scemenze da fan isterico, eviti, per non fare figuraccie. XD

29/04/12, ore 14:24

Aggiorno questa bellissima one che porta come autore il tuo nome!
Veramente bellissima...commuovente...PERFETTA!
Mi piace molto il rapporto che c'è tra Blaine e Burt...veramente molto realistico!!!
Complimenti...davvero!
Un bacione enorme!
Aurinella
ps-Aspetto con ansia Taking chances!!!

28/04/12, ore 17:58

Ehm allora..XD questa è la prima volta che commento una tua ff e ora mi sono detta perchè non cominciare da questa?XD comunque..adoro Burt e si vede che tiene a Blaine da considerarlo un figlio..è inutile dire che mi sono commossa ma dalla puntata non faccio altro XD
complimenti e a presto :)

28/04/12, ore 17:18

eccomi qua bellissima anche qua prontissima a recensire :)
allora guarda te lo dico subito, mi sono commossa anche io, guarda nn lo so, leggere per iscritto tutto quello che prova blaine è anche più doloroso che vederlo in tv, nn so perchè, ma quando leggo di quanto blaine ami kurt io mi commuovo, e qua tu lo hai scritto benissimo, hai descritto perfettamente ogni sua emozione e sentimento.
poi va be io sono una fan accanita del nostro burt, per me papà dell'anno a vita XD
io penso che proprio da lui, blaine andrà quando si sentirà solo, perchè alla fine, per burt è proprio come un figlio, e almeno questo nella serie ce l'hanno fatto capire, almeno quello XD
e tu come al solito anche questa volta sei stata BRAVISSIMA :)