Non lei, non più
di DadaOttantotto

03/02/13, ore 15:06

Questa drabble è davvero bella.
Sembra un po' più un pensiero, però è scritto molto bene,
sono le identiche cose che Jill voleva spiegare, in fondo i cattivi fanno queste cose anche per un certo motivo no?
Che posso dire ancora, brava e ancora brava!

26/12/12, ore 14:14

Beh,a me i film d'orrore non mi sono mai piaciuti perchè quando ero piccola mi facevano più piangere che spaventare e poi c'era un film di cui non ricordo il nome che mi piaceva ma non mi hanno mai fatto paura,solo piangere.
Mamma mia,devo imparare a stare zitta,adesso manca che mi metto a contare.......
scusa,avevo la testa altrove,comunque,
ritornando alla storia,sono precipitata per caso a leggere questa storia e guarda caso mi è piaciuta.
Si,ok,io non lo mai visto scream 1-2-3-4 e quindi non posso dirti se mi piace o no o di cosa parla,ma questa....drabble,giusto?.....è stata davvero fatta bene,anche se un po' cortinaXD
Comunque,nel caso che continua,
ti faccio i miei auguroni più grandi-
oh,por eso,quaanto ti sto scrivendo,scusa,meglio se smetto prima che ti annoio.
Vabbeh,buona fortuna.
Ciao.
p.s.-è stato un onore leggere questa ff(vabbeh,anche altre ff per me è stato un onore,insieme a questo)
Ti saluto,
byeeeeeeee

24/11/12, ore 20:08

Io adoro scream e in particolare scream 4!! Questa ff è molto carina anche se un po' corta. Mi sarebbe voluto leggere di più, anche perchè l'idea è super...!!

23/08/12, ore 14:08

Ciao!!! anche io sono una grande fan di Scream...davvero lo adoro!!! la tua ff è davvero molto carina!!! =) si è letto qualcosa dal punto di vista del cattivo e non del buono!!! =))
Complimenti!!! alla prossima recensione!!! xD
Ary!!

18/07/12, ore 22:33

Ciao oltre a Scream_writer sono un altro grande fan di Scream complimenti per questa storia che sarebbe più una recensione su Scream 4 potevi mettere anche una delle regole più importanti degli horror che si trova anche nel finale
"non cambiarlo con l'originale"

15/06/12, ore 18:58

Altro che schifezzuola, se è una fanfich su scream è sicuramente forte! Mi ricordo che Jill si lamentava alla fine del 4 con queste stesse parole. Sono felice di recensire qualcuno che guarda le stesse cose che guardo io! Complimenti per la storia e buon proseguimento! XD

01/05/12, ore 00:08

L'idea non é male....ma che dico,mi dimentico sempre di presentarmi e salutare*botticina in testa* Dunque,io sono la parte cattiva di tatina,quella che poi nei film diventa l'assassina,ovvero Ele,ma basta parlare di me.secondo me è bella la storia,se così si può chiamare,diciamo che la trovo un po' corta,mi sarebbe piaciuta di più se fosse stata più lunga,ma fa niente xD comunque mi piace l'idea di non vedere sempre tutto dal punto di vista "buono",guardiamola dal lato dei cattivi per una volta,no? Comunque ciao by ele