Just there - where you would like to be
di _zukky

15/12/15, ore 12:39

Ciao. Cosa dire oltre al fatto che la storia è bella. Io sono rimasta un attimo, perché è diversa dalle altre che finora ho letto. Tutte ugualmente molto belle.
Draco ed Hermione stanno insieme, ma non so fino a che punto gli amici sanno di loro. Hermione indossa una maschera con tutti, anche con lui, ma lui se ne rende conto quasi subito. Vuole molto bene a quella ragazza e desidera che almeno con lui lei sia sincera, che non nasconda tutta la sua sofferenza per la morte di Potter. Hermione dal canto suo non vuole che gli altri si preoccupino per lei, è orgogliosa, ma io credo che la sua paura più grande sia di essere lasciata dai suoi amici. Quando arriva il dolore e lsa sofferenza tutti si eclissano (guarda con LEAH!!). E poi non vuole arrecare disturbo a nessuno.
Draco va oltre la maschera che la ragazza indossa. Non pretende che gli si dica sempre che tutto va bene solo per paura di sentire la verità come gli altri. Lui è lì per lei. Ci sarà sempre. Non è solo una storia di letto. Naturalmente è un Malfoy e non poteva mancare la sua superbia e la sua arroganza genere sono il più bello e il più figo di tutti per questo vieni sempre tra le mie braccia. In realtà lui è stato l'unico veramente presente nella sua vita ed è felice che lei lo cerchi sempre anche se si capisce che vuole di più.
L'ultima parte mi piace molto. Alla fine lei sceglie di stare con lui e di affrontare qualunque cosa con il suo compagno. La cosa bella del finale è la felicità dello stesso Draco. Aveva perso tutto, non voleva perdere anche lei e ottiene quel di più che bramava.

30/04/12, ore 11:35

Ahahaha mi trovo d'accordo con la tua prima recensitrice! :) così poche recensioni ? Arrivo ioooooooo Allora, davvero compliments! Lo storia è complicata e tutta contorta, però è davvero bellissima. 10 e lode ai personaggi, così LORO :) Meglio un draco che tutti i grifondoro vicino...no? :) brava Hermione! Le scene finali sono pazzesche...quella del caffè soprattutto! Ok, finito :) Complimenti ancora....!!!!!!!!!!!!!!! Chiara

30/04/12, ore 10:28

Alla fine il mio computer non ha collaborato fino a questa mattina, mi 'spiace.
Comunque sai già come la penso quindi non credo di aver molto da scrivere, volevo solo lasciarti una recensione per ricordati che io ti controllo (?) e per ringraziarti ancora di avermi scelta come beta reader... Sono davvero felice che ci sia ancora qualcuno che scrive bene su fandom che ormai sono diventati commerciali, come appunto Harry Potter.
Ti auguro di migliorare sempre di più, perché qualcosa da sistemare si trova sempre, e spero che questa tua fanfiction piaccia a chi la leggerà quanto è piaciuta a me.
Good luck ~

28/04/12, ore 19:30

Ma bene! sono la prima a recensire.. Ti dirò la verità: lo faccio perchè credo che la tua fic NON meriti assolutamente 0 recensioni ( cm è possibile??? bah ) xk è davvero stupenda!!! Mi è piaciuta tantiximo. è scritta benissimo e la trama è davvero stupenda! Ank'io ne sto provando a scrivere una così ma non sn brava cm te!!! xD K posso dirti di +?? Spero che scriverai qualcos'altro del genere xk io amo la coppia!!!
Ancora complimenti,
Un bacione