A sun in a rainy day.
di RunAwayBabe

15/05/12, ore 15:22

Ok, il capitolo è fantastico ma ho qualche problema ora!
Si chiama Sara o Elisa?!
Liam è una Capra! Ho capito che l ama ma farla prendere in giro da tutti!
Cosa gli cosatava alzarsi e dire: sono qui vieni!
Ha degli amico fantastici e anche Zayn, peró, lo poteva dire!!
Va bè, aggiornala stra presto che voglio sapere come andrà poi!
Baci, Cla

14/05/12, ore 19:09

Oddio Liam cosa mi combini???!!! Sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo!=)

14/05/12, ore 18:43

Ohhh Cacchio!!!!!!!!!
Davvero capitolo pieno di rivelazioni!!!!
Danielle è una stronza, ma c'era da aspettarselo... Povera Sara ha iniziato a cantare e Liam... NON HA FATTO NIENTE PER LA MISERIA!!!!!!!!!
Niente, nada!!! Mamma mia quel ragazzo quanto mi fa disperare!!!
Quando due sono innamorati perchè si devono complicare tanto la vita? Be, forse io non dovrei parlare..xD
Be, ora vado, aggiorna prestissimissimo!!!!!

13/05/12, ore 22:39

Oh no. Dimmi che non è vero. Ci sono rimasta malissimo!
Mi sembra un colpo di scena ad effetto. Sì, era proprio quello che ci voleva :)
Solo che così... argh, le cose si complicano.
Da una parte mi dispiace, mentre dall'altra mi piace un sacco.
Movimenta la storia, ed è assolutamente una scelta azzeccata.
Mi stanno sulle balle Danielle e Eleanor (sia chiaro, solo nella storia, nella realtà non ho nulla contro di loro).
Questo capitolo mi è piaciuto molto :)
Continua in fretta, sono ansiosa di scoprire come continua la storia!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

13/05/12, ore 21:29

Heii!
Mi stra piace la tua FF!
Il capitolo è magnifico e anche i ragazzi sono moltogentili,
io al loro posto lo avrei un po' preso ingiro!
Non ho capito se le ragazze prendono il cellulare per aiutare effettivamente Liam o lo fanno per essere stronze.
Comunque aggiorna prestissimo perchè voglio sapere osa succede, ma soprattutto chi è l'ospite speciale (se è Liz mi prendo male!)
Baci, Cla

13/05/12, ore 21:20

Nooooo Danielle si è messa in mezzo !!Spero che esca presto di scena!!!Aspetto il prossimo capitolo!=)

13/05/12, ore 21:02

Ahhhh, Danielle si è messa in mezzo!!!!!!!
Mamma mia, ne succederanno delle brutte vero?
se quell'arpia osa toccare Liam e Sara la strangolo! (naturalmente solo nella storia, nella realtà sembra una ragazza molto simpatica)
Che dire, adoro la tua storia e spero che i due piccioncini si dichiarino al più presto; la reazione dei ragazzi è stupenda XD
Alla prossima!!

12/05/12, ore 23:22

Bene i ragazzi si preparano per il ballo, non vedo l'ora di leggere come sarà la serata...Tu aggiorna presto ok?
Non sai quanto sono in ansia per il prossimo chap... Alla prossima XD

12/05/12, ore 15:15

Manca ancora così tanto al ballo? Uffi, non vedo l'ora di leggere quello che succederà :)
Allora... sì, il capitolo è carino, ma non succede molto.
Io sono sempre del parere che vada inserito un evento strano. Non importa quale, ma ci starebbe bene :)
Aspetto di leggere il prossimo capitolo :)
Ciaoo

12/05/12, ore 03:45

Mi piace mi piace mi piace! è dolcissimo il modo in cui Liam tratta Sara... non vedo l'ora di sapere come continua ;)

11/05/12, ore 13:07

Bene bene, il ballo invernale :)
Lei canterà, quindi, potrebbero “conoscersi”, no? Io ci spero un sacco, sono curiosissima di sapere come scopriranno che sono XCherry e Spoon 23. Però se Liam non sa cosa canterà Sara, rende tutto più difficile. Ok, lascia perdere i miei momenti di sclero xD.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

10/05/12, ore 19:59

La tua storia mi piace ed ho deciso di seguirla! Aspetto il prossimo capitolo!=)

10/05/12, ore 16:51

Il telefono vibro' nella mano del ragazzo,facendolo sobbalzare dallo spavento.
-Buona notte cucchiaio (: xxCherry.-
-Notte piccola.- digito' frettolosamente e si addormento' col sorriso sulle labbra,proprio come lei.

Ma non si accorgono dei messaggi, essendo nello stesso letto? LOL
Bien, comunque il capitolo è carino, ma secondo me ci starebbe bene un evento strano e/o inaspettato :)
Al prossimo capitolo :)

08/05/12, ore 12:08

Che colpo di scena!!!!!!!!!
Devo dire che seguo la tua fan fiction da un po', ma essendomi iscritta da poco ho potuto recensirla solo ora, ma prometto di continuare a farlo!!!!!!
Che dirti se non B-R-A-V-I-S-S-I-M-A?!!!?
Davvero scrivi benissimo, e poi hai scelto come protagonista il mio preferito dei 1D...
A presto!!!!!!!!!
Ps: anche io ho scritto una ff su Liam e co., se vuoi passa e lasciami un piccolo parere.

08/05/12, ore 11:18

Ok, voglio uccidere Adam. Se lo merita in fondo u.u Liam è tenerissimo. Povera Sara ç-ç
Ok, ora che mi sono rimessa a pari, non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo.
Sono curiosa :) Ma non è colpa mia, sono nata così, non ci posso fare nulla xD A meno che non esista un’operazione che permetta di togliere la curiosità. Ok, veramente non la farei neppure se esistesse, non mi piacciono le operazioni. Comunque sono convinta che non esista, fortunatamente. Questa recensione sta iniziando a diventare davvero delirante, quindi forse è meglio che la finisca qui xD
Ciaooo, al prossimo capitolo