Quello giusto.
di TheTsundere_Miharu

25/07/12, ore 21:06

...MA! ;A; ♥ Mamama, cristoiddio ajsjdncjm ;U; boh, giuro che ho abbracciato un cuscino (?) dalla fluffosità di questa cosa ajcnjdmjd.
L'ho sempre saputo che, in fondo in fondo, Tsunami è un inguaribile tenerone. =u= E un romantico.♥ E quel pulcino di nome Tachimukai se lo dovrà ciucciare tutto, il suo romanticismo, per il resto della sua vita. Ohohossì. UwU Arrossendo come un papavero~
Ecco, e come al solito, adoro le tue fanfic akmcjndkd ;u;

30/04/12, ore 21:16

Oh.
Ohohohoh ♥
-scusa, ho un attacco di fluffosità (?), ma tra poco tornerò normale nei limiti del mio essere normale- :'D

Sai, la TsunaTachi è una delle prime coppie di Inazuma che io abbia supportato.
Nell'anime ci sono parecchi spunti, sìsì.
E in questa fic, erano... erano perfetti. Sì, mi hai commossa çuç
Era da tantissimo che non trovavo fic su loro due, e la tua è stata un raggio di sole che ha squarciato il blu (?)
La tua shot è pura poesia.

Spero di leggere presto altre tue fic. Scrivi benissimo C:
Kisses
roby

29/04/12, ore 19:49

BuonSalve :'D
Ero qui tutta ispirata (??) in attesa di una TsunaTachi che quando ne ho vista una per davvero ho fatto i salti di gioia òwò
*fa un giretto sulla sedia*
Io sono Evilengel -qui-, ma chiamami Deborah, o Debby... ormai non lo so più.
Molto piacere '3'

Per prima cosa: la TsunaTachi è anche una delle mie OTP c:
La loro fluffosità è al di fuori di ogni limite, certe volte :'3 Questo penso sia dovuto al fatto che Tachimukai sia troppo tenero e timido e perchè Tsunami sia completamente l'opposto x°°
Bhe, come si dice? Gli opposti si attraggono~

Vabbè, passando alla DrabblenonDrabble...
Che dire? L'ho trovata stupenda ;w;
Quanto vorrei che tutte le fic in questa sezione siano scritte come la tua, perchè ce ne sono alcune proprio inguardabili D':
Sarebbe bello venire sommersi da tante piccole perle di Fic come questa ç^ç
Scritta bene, senza errori -a quanto ho visto io-, e su una coppia non molto quotata ma adorabile ♫
Io non riesco ancora a capire come mai non sia una delle più famose è^è
Insomma, io continuo a chiedermelo... ma non arrivo mai ad una risposta .____."
Massì, presto ne scriverò una anch'io, dai. Tanto per risollevare questa bellissima pairing ùwù
Ma questo a te non frega

Bhe, mi piacerebbe tanto continuare a leggere tuo materiale in questa sezione, ma se non hai tempo o voglia non importa ùwù

Un Bacione~ ♥,
Debby.

29/04/12, ore 12:30

E'... vero, sono il fluff fatta coppia. çuç
Ehilà, io sono Cha ~ *stringe mano su e giù con sorriso ebete*
Sai, a me la TsunaTachi non diceva nulla. Proprio nulla.
Ma se c'è qualcosa capace di farmi cambiare idea sono le fanfiction ♥
E questa, oh, questa. çuç
E' adorabile. "Quando credi che una fanfiction sia adorabile, stai sicuro che sei innamorato di lei."
Haha, oddio. Che frasi belle, caspita. çuç - s-sì, anche se l'ho storpiata :°D -
L'ho trovata dolcissima, senza alcun tipo di errore e terribilmente innocente,già. ♥
Ho adorato in modo pazzesco anche lo stile e la frase finale è una chiusura bellissima.
Vado a leggermi altre tue fanfic. **
Un abbraccio con la forza di un rullo compressore,
Cha.

28/04/12, ore 20:21

O.. Ommioddio. - Muore -
Amore questa storia.. ç__ç Mi ha commossa nel profondo! Stupenda, dico sul serio! Proprio da loro, poi quel pensiero.. Veramente poetico ç__ç Davvero, merita tantissimo! I miei più grandi complimenti! Ti voglio bene, continua a scrivere che sei brava! <3