Ad una partita di calcetto
di _Ame_941

30/04/12, ore 15:06

Comincio col dire che sono orogliosa di te!!!! :)
Hai messo l'HTML e gli errori non sono più così frequenti!
Cerca di evitare gli errori...
-Pioviccinare... Piovigginare
Più tosto... Piuttosto
Comunque sei stata brava, i miei complimenti :)
Auguri per le prossime Fan Fic ^^
Shine

28/04/12, ore 21:22

*Scuote la testa*
No, no e no.
Non ci siamo.
Non ci siamo perchè questa volta la tua storia è stata più che gradita, a parte qualche problemino - niente di che - , e oggi non riesco a dare la mia dose giornaliera di recensioni negative.
Ci avevi creduto, eh? *-*
Ho visto che la tua storia ha una critica, ma la mia recensione sarà positiva.
- Ora l'html è stato inserito, quindi nessun problema;
- Nel regolamento è scritto esplicitamente che va inserito un accenno alla trama nella presentazione, e, anche se "ad una partita di calcetto" è un po' pochino, è a tutti gli effetti qualcosa di coerente alla trama;
- La grammatica.
  Questa nota dolente.
  Bhè, devo dire che è migliorata, e non poco.
  Non ci sono gli strafalcioni dell'altra storia, a parte qualche errore che ti farò notare in seguito;.
- Mi hai fatto una pubblicità pazzesca.
  Non sai ora quanta gente andrà sulla mia pagina a leggere le mie storie (e se non lo avete fatto, lo farete ADESSO! xD)
  Bhè, questa non è proprio una motivazione, ma ci tenevo a ricordarlo :-)
Ma, c'è sempre un ma, ho notato qualche piiicolo errorino che va corretto.
- I nomi dei personaggi.
  Brik sarebbe Brick.
  Laithning sarebbe Lightning.
  Quest'ultimo errore mi ha inquietato leggermente, ma siccome molti lo fanno, passi;
- Alcuni errori di grammatica.
  Quel "pioviCCinare" non va affatto bene.
  Neanche quel "Daffare".
  Comunque, sei migliorata tantissimo in questo punto, e non potevo che perdonarti questo errore.
 Ah, tra "Tyler" e "Duncan" ci va una virgola.
- Html.
  Ok, avevo detto che era perfetto.
  Ma io mi contraddico sempre.
 Circa a metà del testo, La frase non va a capo, ma si stacca dalla precedente con qialche spazio.
Direi che la mia lista finise qui.
Questa volta ho trovato la trama molto più interessante, non ricordo di aver letto storie del genere.
Spero che tu sia felice di aver ricevuto una mia recensione POSITIVA *Si sente importante*
Ok, direi che è ora di finire questa eterna recensione/fanfiction, spero di esserti stata di aiuto.
Ciao ciao :-)

Rosefic_td

P.S: nella presentazione, invece di "più buono", metti "migliore" :-)
(Recensione modificata il 28/04/2012 - 09:35 pm)

28/04/12, ore 20:17

Allora vedo che hai messo il codice HTML, il che rende la storia migliore da leggere in primis, in secundis la mia recensione sarà modificata. La trama è carina, sintassi e grammatica sono abbastanza "a posto", a parte quel più buono che come ti hanno già scritto va modificato. Cerca di mettere subito il codice HTML altrimenti potrebbero succedere questi disguidi qua e io potrei andare in bestia (giustamente a causa dei troppi fake che girano su questa sezione). Per il resto alla prossima ^^
(Recensione modificata il 29/04/2012 - 12:28 pm)