Good Riddance
di elrohir

26/11/06, ore 21:45

bella, come sempre. purtroppo Inoue si spende troppo poco su Tetsuo, che potrebbe essere un personaggio interessante quanto Mitchan-anima-ardente, ma per fortuna ci sei tu. mi piace come lo hai interpretato, come hai lavorato intorno al mostro che mena Sakuragi per capirlo e farlo tuo. il risultato è una chimera stupenda, che conserva il Tetsuo di Inoue ma riesce anche ad essere un po' fenice, come Mitchan. bello anche il modo in cui hai reso quella specie di addio, forte eppure dolce. che fa male e ti sorride.

:-)sakura
25/11/06, ore 00:16

Molto particolare il punto di vista..ho adorato questa fanfiction dall'inizio alla fine.. Bravissima!! Piccolo OT: (quando potremo leggere un'altra Senru scritta da te??)

23/11/06, ore 23:46

Questa fic è... è... è... Eccezionale, se può bastare il termine! Originale il punto di vista e stupendo il personaggio di Tetsuo: non avevo mai riflettuto seriamente su di lui, ma la versione caratteriale che ne hai dato nella tua storia è davvero esaltante. Mi hai fatto davvero amare quel teppista, incredibile! ...Mi è piaciuto moltissimo, tra l'altro, l'utilizzo del narratore onniscente con focalizzazione interna: ho letto davvero pochi lavori scritti (bene) con questo metodo e reputo che sia proprio questo il migliore in assoluto per descrivere gli stati d'animo dei personaggi, senza tralasciarne le azioni. C'è da dire che tu l'hai sfruttato benissimo. I miei più sentiti complimenti, continua così e cerca di liberarti una volta per tutte del blocco dello scrittore, che voglio leggere al più presto qualcos'altro di tuo! Bravissima, sei una grande. Baci, Fed (scusa gli errori nella recensione ma a quest'ora navigo già nel mondo dei sogni, di solito!)

eowie
21/11/06, ore 23:36

le puntate della rissa in palestra sono sempre state alcune delle mie preferite, non so quante volte me le sarò guardate...! questa storia è scritta benissimo (non ti smentisci mai!!) e mi è davvero piaciuta, come tutte le altre tue fics!! complimenti^^

21/11/06, ore 21:29

Allora... a bella storia merita recensione fiume (almeno per i miei standard)... la trama è ben disegnata, un tetsuo che non è definibe ooc a causa del poco tempo (purtroppo) a lui dedicato nell'opera di Inoue e un ritmo a buona cadenza ne fanno davvero una discreta fic... Forse troppo sbrigativa verso la fine della scena nella palestra... lo scontro tra lui e Hana è quasi in secondo piano... ma forse va bene così. Complimenti. Arkadio

luyio
21/11/06, ore 19:47

memorabile la rissa della palestra!!!! hai avuto una buona idea, ed hai scritto molto bene. testuo è una figura ambigua, descritta molto bene da te in questa fic di piacevole lettura ^^ mi trovo daccordissimo con il tuo dolce e azzeccato ragionamento finale :))) eh già inue ci ha dato parecchio su cui fantasticare e su cui distraci ciaooo ro , lù.