Caffè.
di Mrs C

06/06/12, ore 12:20

Questa prima parte mi è piaciuta davvero molto!! La sofferenza di John è così ben descritta che mi è sembrato di provarla davvero!!
Ho adorato il fatto che Greg si svegli alle quattro del mattino per prendersi cura del nostro dottore preferito, è così dolce!!
Per quanto riguarda Mycroft ogni volta che facevi riferimento a lui definendolo il Governo, l'Inghilterra o simili non ho potuto fare a meno di morire dal ridere!! xD
Ti ringrazio per aver ridotto la sofferenza del povero John a 3 mesi, penso te ne sarebbe molto grato!!
Che dire, corro a leggere la seconda parte!! Non posso resistere!! :D
Abacaxi

29/04/12, ore 08:34

Complimenti! La caratterizzazione dei personaggi é meravigliosa, magistrale! Lestrade é assolutamente perfetto ce lo vedo decisamente a comportarsi cosí, mycroft poi sembra uscito direttamente dalla serie il discorso che fa nel bar sembra una diretta estensione di quello che tiene a sherlock nell obitorio(caring is not an advantage). Veniamo infine a John l ho adorato! Partendo da come descrivi la sua insonnia, il suo affetto per Greg, il suo desiderio di sincerità davanti a mycroft, e concludendo con la descrizione delle sue lacrime e come, alla fine, gli faccia male osservare mycroft e la sua somiglianza con sherlock. É tutto veramente perfetto soprattutto il "  - Voglio portarti a casa, John. " . Quando ho finito di leggere ero affranta mi sono detta ' no non é possibile che si concluda cosí' e invece... Giubilino e gaudio c'é un seguito una fine! Un rincontrarsi (spero). Immagino tu abbia capito che questa FIC mi sia piaciuta. Un bacio. V.

29/04/12, ore 01:53

primo ci tengo a precisare che sono una fan di sherlock holmes anch'io :)
poi che dire, dopo i film e poi la serie ho perso la testa :P li adoro!
questo capitolo mi piace e aspetto il continuo, la tristezza di john è così concreta e la rabbia è così giustificata da contagiare.
non vedo l'ora che si ritrovino... :)
al prossimo capitolo, baci.
Manu

29/04/12, ore 00:45

Fantastica davvero! Anche io sono una fan di sherlock qusi maniacale e infatti i miei amici mi vogliono portare da un esorsista *si guarda attorno*
comunque tornando alla tua storia è stupenda e i personaggi, bè sono proprio loro, Jhon che ormai non avendo più niente da perdere affronta il governo brittannico senza esitazione... Fantastico sopratutto Greg e la sua occhia a te l'avevo detto che da sempre una grande soddisfaglione dirla.
Poi per quanto riguarda la scelat dei tre mesi penso che tu habbia profondamente ragione perchè 3 anni sono troppi, a meno che non succeda tipo come nei film che sherlock da degli indizi al nostro dottore.
Ok adesso la smetto di scriverti bacio
valux.