Tears
di Cimotea

30/05/12, ore 10:07

Sono veramente colpito (positivamente) da ciò che hai scritto!! Non ti limiti a parlarci della lacrima  superficialmente ma ci dici anche ciò che significa per te e come tu la vedi. Complimenti veramente!

29/04/12, ore 12:42

non chiedere scusa del tuo scritto: trovo che faccia bene all'anima sfogarsi tramite le parole di situazionie e pesi troppo grando da essere sopportti. Il tuo testo mi è piaciuto molto, analizzi il concetto di lacrima e della sua origine, mi ha davvero impressionata in senso positivo:)
a presto,
Isaby94

28/04/12, ore 22:25

Non male, anzi, più che bene!
Oddio ci ho messo mezz'ora per leggere, sai, forse non era il caso di mettere il caratteri in grigio, anche se attraverso il colore si cerca di dare un tono in più a una FF! (Il colore può influire in modo particolare, magari con questo grigio che si avvicina alla trasparenza cercavi di ricollegarlo a una lacrima) sì, vengo da un liceo Artistico e faccio caso a queste cose.
Tornando a noi: l'argomento è allettante, sinceramente non mi ero mai chiesta cosa fosse una lacrima, e tu hai risposto (più o meno) alla mia domanda.
Il collegamento alla scienza (quanto sono poco aggraziata nel parlare tonight...) è molto incisivo, la diversità tra come vede la scienza una lacrima (volgarmente definita come soluzione acquosa ecc) e da un POV più interno, personale.
Personalmente, le lacrime che scorrono lungo un viso non le definirei delle "fuggiasche", più che altro considero come emozioni che si fanno sentire a pelle... alquanto contorta come cosa, vero?
Comunque confermo il fatto che l'abbia apprezzata,
___Nick