Why not?
di MAMMAESME

21/11/16, ore 15:17

ciao ormai mi pare di capire che ami i Delena.
Comunque leggere di loro è sempre romantico e interessante.
I Delena al confronto dei Defan è un amore più sofferto, voluto ma con barriere che impediscono ai due di avvicinarsi.
Accidenti a Jeremy comunque, in quell'attimo non ci voleva proprio!
Comunque il carattere di Damon è risaputo, lui non vuole cambiare per nessuno, anche se a volte si lascia prendere dalle buone azioni.
Però l'unica che può cambiarlo è proprio la Gilbert, che né è innamorata così come lui è.
Al prossimo capitolo!

19/02/14, ore 20:07

Non ci credo..un minuto fa ti ho scritto che sarebbe bellissimo rileggere tvd scritto e corretto da te e trovo questo. Forse dovrei semplicemente leggere con un pó piú di criterio..invece che seguire l'emozione che mi suscitano i titoli. Per quel che vale hai esaudito un piccolo desiderio.
Come scrivi, come senti damon ed Elena mi emoziona sempre.
Hai un anima da scrittrice. Complimenti. Ele

31/05/13, ore 02:11

la tua fanficion mi piace moltissimo e adoro il modo in cui scrivi. Damon è il mio personaggio preferito proprio x tutte le sfaccettature del suo carattere e trovo che Elena con lui sia perfetta. Perchè quando è con lui è + forte e riesce a superare qualsiasi ostacolo. Spero che continuerai a postare capitoli, io ti seguirò di certo. Ciao

07/08/12, ore 16:34

Wow!!fantastica!! continuaaaaa!!Mi è piaciuto moltissimo leggere quello ch ehai scritto!! é stato emozionante!!

07/05/12, ore 21:38

ma come???????????? Io credevo fosse tutto vero!!!! Ci sono rimasta di schifo!!!!!!!!!!!!!!! era perfetto..tutto dannatamente perfetto!!!! >.<
Bhe al prossimo capitolo...speriamo che Damon la smetta di essere così tormentato a causa di quella stupida!
Kiss kiss =)

29/04/12, ore 00:39

siiiiiii!! continua!!!!!! *-* secondo me hai espresso abbastanza bene i pensieri di Damon! anche se io l''amore ce l'ho visto negli occhi di Elena in quella scena....ma va be...rimane bello lo stesso il capitolo xD
Spero al prossimo....
Kiss kiss =)

29/04/12, ore 00:36

Chiedi se devi continuare????...che domanda!!! certo che è si!!!! Voglio leggere il seguito.
Mi sembrava di vedere Damon....hai descritto tutto così riccamente da lasciarmi senza fiato! complimenti!

28/04/12, ore 23:12

bellissima, splendida, un capitolo ricco di sensazioni, amore, tormento, ogni frase, ogni parole, riesce a portare il lettore direttamente nella scena, con la medesima intensità dei protagonisti. io direi di continuare!