Come on, let me hold you, touch you, feel you.
di Onlyna

*o* Ma quanto è bella questa FF?? Io poi che sono innamorata persa della Larry...
Complimenti mi è piaciuta moltissimo, brava!!! :D
Bacii Kiara ♥

gnahahahahah!! mi è piaciuta di più questa storia delle altre che hai fatto su di loro cugi!! davvero tenerina!! u.u e reale xD

"Aprimi, aprimi, aprimiiii!"
E questo era il nodo del fantastico accappatoio fashion di Harry! :3
Mi chiedo quanto Louis caro fosse stordito, quella mattina, per non aver dato segni troppo evidenti della sua spiccata perversione.
Che sia colpa dello shock visivo che ha avuto vedendo l'accappatoio rosa (che, tra l'altro, riesco a immaginare troppo bene addosso allo Styles man)?
Accappatoio che, dalla descrizione, sembra l'anti erotismo per eccellenza.
Ma soprassediamo, che per una volta ti sei contenuta my dear, e hai lanciato solo qualche sottile frecciatina maliziosa u.u
Sono così onorato di aver seguito la nascita - crescita di questa fanfiction in trasferta, già prometteva bene dalle prime settecento e qualcosa parole. E infatti, ta-daaan ecco l'ennesima meraviglia!
So di avertelo già detto, ma ciò che mi ha colpito di più è quanto tu sia riuscita a renderli umani (e con questo non mi riferisco al loro essere animaleschi a letto eh!).
Umani per due ragioni: quelle frasi in cui Harry riflette sulla tranquillità di una vita normale  presentano loro due lontano dalla visione delle pop star. In più, certe brevi considerazioni sul loro comportamento al mattino appena svegli, con Harry di umore volubile e Louis intontito sono molto più realistiche delle varie descrizioni tipo supereroi instancabili e sempre perfetti.
Sì, sono consapevole che non avrai capito niente, ma sai bene che non sono in grado di spiegarmi -.-"
Ad ogni modo, c'est un très bon travail, ma chèèèèère! (lo so che mi adori anche en français)
Bisous :D