Come Innamorarsi Di 3 Ragazzi Completamente Opposti
di Allegra_

30/06/12, ore 22:47

Hola!!!!
Carino questo capitolo, un po' triste per Lorenzo. Che cattivo che è stato però.
Dario però mi sta simpatico. Che carino che è...
Aspetto il prossimo capitolo. E lo recensirò :D (giuro)
Besos <3

22/06/12, ore 16:36

questa storia è davvero carina e hai proprio ragione, ti rispecchia molto. peccato che ora non più,ora hai preso una decisione. leggerò sicuramente il continuo di questa storia per vedere se anche la decisione finale ti rispecchia.besos

07/06/12, ore 17:40

Un pò triste questo capitolo invece. Lorenzo è stato (scusa la parola) una grande testa di minchia!!
Ma ormai ci sono abituati, tutti i maschi sono stronzi v.v
Comunque bella la parte finale.. Dario è proprio un amore *-*
Spero in qualcosa di positivo nei prossimi capitoli. Ancora brava. Baci.

07/06/12, ore 17:38

Questo capitolo poi, divertente, spassoso. I personaggi.. uno peggio dell'altro HAHAHAHA
Beh a quanto vedo tutti maniaci.. i nomi mi ispirano però.
Ora corro a leggere gli altri. Baci.

07/06/12, ore 17:30

Cara mi è piaciuto moltissimo questo prologo, in primis perchè rispecchia la realtà.. anche a me capita di avere confusioni in testa, dove non so se provo attrazione o altro per un ragazzo. Certo che tre sono tanti eh xD, diversi eppure simili. Davvero intrigante come inizio, aspetto con ansia il continuo. Ti dirò che già mi attrae e mi convince. Non farci attendere molto. Brava e ottimo lavoro, vai avanti così :)
Un bacio, DelenaForever_xx

30/04/12, ore 22:59

Hola bellezza!!!!! Ed eccomi a recensire un'altra tua storia.
La trama è un po' carina e anche un po' insolita, a dirla tutta.
Mi piace anche che stai prendendo spunto dalla realtà, ovviamente cambiando i nomi dei personaggi, l'età e tutto il resto.
Sul serio ti trovi veramente in questa situazione??? Beh, vedrai che prima o poi ne uscirai fuori.
Se vuoi parlare io sono disponibile =D
Besos <3