Come l'arcobaleno!
di Titanic_OneDirection

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/08/12, ore 16:48

Ciao =)
Sono venuta a recensireeeee ;)
La storia è intrigante e famtasiosa, mi piace!
La parte del disegno è davvero divertente xD
"stile Mondo di Patty" ahahah
Davvero carina ;)
Ma non aggiorni più? ;( ticonverrebbe comunque aggiungere qualche capitolo per concludere la storia e non lasciaral a metà v.v
Se ti va passa anche dalla mia storia :3
Kiss sere *3*

23/06/12, ore 13:53

Hello! c:
Mi piace molto questa storia e spero che tu l'aggiornerai molto presto e se puoi per favore, avvisami.
Grazie mille della tua disponibilità.

15/06/12, ore 18:36

Io di questa Fan Fiction mi sono letteralmente innamorata.. Jhonatan è così dolce.. lo adoro vorrei che fosse la fotocopia di mio figlio.. se mai ne avrò uno.. Oscar é uno stronzo.. addio buone maniere.. non è capace di farsi i ca**i suoi? Ma sinceramente è questo che mi attrae della storia.. lui si intromettersi ovunque.. Ti ho già detto che ti amo? bene allora lo faccio adesso! ti amo. Un bacio. Camilla

15/06/12, ore 18:30

perché mai dovrei odiarti Anche questo capitolo é così ahvsygusjka.. Certo che però Oscar mi sta proprio sul **** ( a lotteria le buone maniere) ti ripeto che sto recensendo tutti i capitoli affinché tu vada avanti con i capitolo! :D Ragazza io ti stimo e non riesco a non sapere come continua la Fan Fiction.. quindi ascolta una povera ragazza e continua.. sono sicura che lo vogliono in molte!! Ora sto zitta e vado avanti a leggere! Un bacio. Camilla.

15/06/12, ore 18:24

Ok.. sto letteralmente impazzendo.. ho ricominciato a leggere questa Fan Fiction e la mia opinione non cambia.. é fantastica, strepitosa.. ( potrei continuare ancora per molto.. ma mi contengono..) Jhonatan ( scusa se ho sbagliato a mettere l' "h") è così carino.. perso che tutti vorrebbero un figlio così!.. continuo a leggere! se no rompo ! un bacio. Camilla

15/06/12, ore 18:19

Ho deciso di recensore tutti i capitoli che non ho recensito perché voglio.. anzi esigono che tu vada avanti.. é una Fan Fiction a dir poco fantastica.. come mai non continui? però solo che tu non abbia deciso di non completarla.. perché personalmente l'adoro.. é qualcosa di raro e bellissimo.. E tu mia cara scrivi da Dio.. lo so che te l'ho già detto e non smettero mai fi farlo! Spero che continuerai presto. Un bacio. Camilla.

27/05/12, ore 09:29

Tesoro.. non é orrendo.. per niente anzi é fantastico!! Ti ringrazio un'altra volta per quello che mi hai scritto.. e come ti ho già detto ci ripenseró!! Ti voglio bene e come ti ho scritto negli altri capitoli sono drogata di questa storia.. Ti stimo come non mai.. aspetto il prossimo capitolo bella!! Un bacio. Camilla.

27/05/12, ore 00:04

Ahahahaha oddio! Mi credi se ti dico che sto morendo dalla risate??
Ahahah =') Questo capitolo è bellissimo! Come fai a definirlo orrendo?!
Poi che domande fai. E' ovvio che ti perdoneremo. ù.ù
Però il seguito lo devi aggiornare subito! Intesi? Okay ù.ù Oddio questa parte è troppo forte:

"-Bene, volevo dirle che forse suo figlio ha qualche problema con le figure.- iniziò, prendendo dei fogli da quella cartellina. Un bambino di 3 anni e mezzo, che non riconosce alla perfezione le figure. E’ un problema? Queste cose si dovrebbero fare all’asilo!
-Guardi qua. – disse, indicandomi un disegno fatto dal mio piccolo. C’erano un uomo ed una donna, con una scimmietta in mano. Sorrisi, pensando che quell’uomo e quella donna, eravamo io ed Harry.
-La scimmietta, cosa c’entra?- continuò la donna, portandosi una mano sulla fronte. No, ma mi stava pigliando per il sedere?
-Mi scusi, ma.. Non la seguo. Qual è il problema?- domandai, continuando a fissarla seria.
-Beh, i bambino normali avrebbero disegnato dei fiori, o dei piccoli cuoricini.- mi rispose, aggiustandosi gli occhiali, dalla serie “Il mondo di Patty”, che le coprivano a malapena il grande naso da strega.
-Scusi, sta dicendo che mio figlio non è normale?- domandai, alzando di più la voce.
-No signora, non potrei mai. Ma si vede svilupperà un po’ dopo.- rispose nuovamente, indicando Jonathan che giocava con un altro bambino.
-Mi stia bene a sentire. Mio figlio, è un normalissimo bambino. Per lui forse, quella scimmietta, simboleggia l’affetto, l’amore, la pace. Ha mai pensato a questo, prima di trarre conclusioni?! Suppongo di no. Beh, lei fa la maestra, non la psicologa o la dottoressa. Quindi, faccia il suo lavoro.- "

Ahahahaha dalla serie "Il mondo di Patty" =') Ahahah sei da stimare ragazza!
Davvero =')
Con il naso da strega (?) Ahahaha =')
Aspetto il prossimo e comunque, solo con questo capitolo ti sei fatta perdonare =)
Un bacio. Con amore :)
Maria.
Ps. Ho aggiunto una nuova FF, mi dispiace ma l'altra l'ho cancellata xD Non sapevo come andare avanti. <3

18/05/12, ore 19:09

Il capitolo è stupenderrimo (?)
come la storia ,dai... lasciatelo dire,sei bravissima a scrivere :)
continua... ti prego! ;)

15/05/12, ore 13:48

Dico... MA MI PRENDI IN GIROOO!? Come puoi assolutissimamente pensare che questo capitolo è orrendo?!? *-* E' strepitoso! Ho le lacrime agli occhi, giuro!
Quando cavolo sono teneri Harry e Natasha?! Troppo! Decivamente troppo !! Per non parlare del piccolo Jonny.
Ragazza, amo la tua storia. Te lo avrò ripetuto una marea di volte, ma fidati, non mi stancherò mai di farlo :)
Beh, aspetto CON ANSIA il prossimo capitolo. E' stupendo, stanne certa *-*!
Alla prossima Love <3 :3
Un bacio, con amore.
Maria <3 :)

15/05/12, ore 09:51

AWWWW ODDIO E' BELLISSIMO!
MI PIACE DA MORIRE 'STA STORIA, SEI BRAVISSIMA, SUL SERIO!
E QUANTA DOLCEZZA*-*
CONTINUA PRESTO :3

15/05/12, ore 07:41

lo adoro, lo adoro, lo adoro... ragazza tu sei fantastica.. il capitolo é stupendo come al solito.. non é orrendo come dici tu e fenomenale.. io ti stimo veramente tanto..ora vado a scuola!! ciao e spero di leggere presto il prossimo capitolo!!

15/05/12, ore 01:57

Cioè ho le lacrime, sto piangendo!
Non so se amare di più nathi e harry o jonny, dio quanto è tenero!
Questo capitolo è bellissimo! E questa storia mi appassiona sempre di più!
Non vedo l'ora di leggere il seguito cara!
Bacio <3

15/05/12, ore 00:45

Ei=D! Ciao Guarda che il tuo capitolo non è brutto anzi a me piace molto come del resto tutta la tua storia... Mi scusa perchè non sono ancora potuta bassata a vedere la Fan Fiction della tua amica ma ultimamente non ho molto tempo... Scuola -.-
Cmq Complimenti=D!=D!
Con Affeto
Greta

13/05/12, ore 21:17

cjhfdcjbfdvhfgbvfghbv mmmmmmmmmuoio.
non ci posso creederee, cioè sono felicissssssima!
sisissii si devono sposare, cioè poi joooooooonny quant'è tenero???
no basta, cioè io amo questa storia!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]