Taken
di Alice_xD

19/03/14, ore 19:38

Io sono una Dramionista cronica, ma sinceramente sono felice che, in questa particolare situazione, Hermione abbia deciso di rimanere con Blaise e non tornare con Draco. Se davvero il ragazzo vuole stare con lei unicamente per controllarla e sottometterla, allora è meglio che le stia lontana parecchio. La Piattola... meglio non nominarla, altrimenti non farei altro che scrivere insulti su insulti nei suoi confronti. Tess

29/04/12, ore 14:06

Buongiorno.
Premetto che la mia recensione sarà neutra per diversi motivi che ho intenzione di elencarti. Per prima cosa tra gli avvertimenti hai scritto ONE SHOT ma in verità è improprio anche perchè è una SONG FIC, alcune ragazze odiano che siano sbagliati gli avvertimenti. La canzone è TAKEN degli One DIRECTION e questo ti fa veramente onore anche perchè io AMO GLI 1D.
Ci sono alcuni errori di punteggiatura ma non troppo gravi. Ti voglio far notare un errore che ho visto molto spesso. Tu scrivi la parola poi no spazio, la virgola e infine attaccata alla virgola la parola ma questo è un errore, la virgola si mette attaccata alla parola prima e staccata da uno spazio a quella successiva.
L'idea è abbastanza originale anche se i personaggi sono un po' OOC.
Comunque brava
Un bacio