Un bacio al sapore di scotch e di battaglia
di cecchino_2028

25/04/15, ore 20:06

È stupenda! Io che credevo di essere l'unica a shipparli! XD

07/08/12, ore 15:45

Io ti stimo come sempre!!! Anche io ci ho visto qualcosa ti giuro solo che Iron sta con quella lì (?) Non ricordo il nome XD Ma io mi sono innamorata di Thor XD Mitico e poi ho adorato del film le scene di HUlk!! Anche quella di prima è spettacolare e ho riso di nuovo come una matta XD W HULK! <3<3
MI sa che siamo in due con le menti malate XDXD W noi! XD
Però tornando alla storia hai ragione una scappatella ci stava e poi loro mi piacciono insieme e li adoro quando litigano e poi cercano di aiutarsi XDXD MItici!!
Ti stimo sorella XD
Mary_12

Ah, dimenticavo!
STUPENDO QUESTO CAPITOLO XD Vai così! XD

23/05/12, ore 13:03

Complimenti! La tua fic è veramente stupenda, breve ma che racchiude tutto quello che io mi sono immaginata guardando quella scena del film ^^ (Non mi sono messa a piangere per paura che morisse Tony solo perchè sapevo che avrebbero fatto Iron man 3 xDDD)
Per il resto devo dire che è scritta molto bene, spero tu ne scriva altre e magari anche di rating arancio/rosso...D'altra parte tutte le fan di questa coppia aspettano di leggere della prima volta di Steve xD
A presto! ^^

14/05/12, ore 16:18

Spero ti faccia piacere sapere che non sei la sola a vedere slash ovunque!! Ora come ora sono una fan sfegatata della coppia Steve/Tony e non posso fare a meno di leggere, leggere e ancora leggere fan fiction su di loro!!
Mi piace molto la tua perchè la scena che descrvi è una delle mie preferite del film anche se avrei preferito che a prendere Tony ci pensasse Steve! Ma vabbè, non si può avere tutto dalla vita!! XD
Ho amato la conclusione, la frase finale è di grande effetto!! Sono davvero estasiata! =)

29/04/12, ore 17:22

ti facico contenta col commentino piccolo piccolo ^é^ carinissimaa!!! mi piace anche la situation un po piccantuccia!anche se, bho, sarò fatta male io, ma nn ce la fò a vedergli fare i frocioni agli eroi della marvel ^^ comunque, nonostante sia per il sesso canonico fra eroi dei fumetti ^.- devo dire che è una fic davvero, davvero carina!

29/04/12, ore 14:39

Ok apparte il fatto che è fantastica e scritta benissimo,sappi che non sei l'unica a vedere slash ovunque..Io lo vedo dappertutto!
Ultimamente sono innamorata della Thor/Loki ma tu non immagini tutte le fan art che ho salvate sul cell di Steve/Tony Loki/Thor etc. spero che dopo questa confessione da manicomio tu sia piu sollevata ahaah :3
Comunque ancora complimenti :DD

29/04/12, ore 13:11

Wahh! Carinissima *O*
Ho visto il film mercoledì e come si può notare dalla mia icon - Black Widow :3 - anche io me ne sono perdutamente innamorata!
Del resto adoro i film della Marvel, e in The Avengers ci sono i miei attori preferiti!
E sì, adoro lo ship di Steve e Tony e, ovviamente, ho anche adorato questa ff! :33
E' veramente dolce e scritta bene, mi è piaciuta molto :DD
A.

29/04/12, ore 11:14

Non ti preoccupare ce ne sono altre pazze, prima tra tutte io, che vedono slash ovunque!!! Anche io sono andata ieri sera a vedere questo fantastico film e anche io in un'ora abbastanza tarda. Devo ammettere che la tua storia è stupenda, mi piace veramente moltissimo. Tutto il contesto, anche perchè hai cambiato il finale che è con Pepper e che io non apprezzo molto, anzi per niente proprio.
Devo dire anche che la storia è molto ben scritta sia per la grammatica, ma soprattutto perchè sei riuscita a trasmettermi emozione. Veramente brava. Anche se non amo le coppie convenzionali, Tony/Steve non è convenzionale e quindi mi piace ancora di più! Non so se riuscirò a scrivere qualcosa anche io qualche volta, boh si vedrà.
Bene posso solo dirti complimenti ancora e di continuare così!

P.S. Ne aspetto anche altre se avrai voglia e tempo

xoxo f_m