Limbo
di zeroborine

Bellissima.
e di per sè non ci sarebbe altro da aggiungere, come in questa OS: non manca niente, è perfetta nella sua completezza, che trovo sia la cosa più difficile da rendere nelle OS. Ho letto tante delle tue storie, questa, a mio parere è una delle migliori, sicuro nellantop tem.
riesci a descrivere una situazione così particolare come se fosse naturale, le frustrazioni di Zayn si sentono sulla pelle mentre leggi le righe di questa OS.
davvero. Bellissima.

baci
Ire

Ti supplico: SPOSAMI.
Questa fanfiction (Zayn, porca puzzola, ZYAN!) è qualcosa di così incredibilmente perfetto che il mio povero cuore sta pompando a mille. Sono in questi momenti che mi ricordo del motivo per cui amo lo Zourry e le threesome.
Okay, ora mi calmo.
*respira e inspira più volte cercando di riconquistare il controllo di se stessa*

Ecco, ora riesco a scrivere una recensione seria (certo, come no V___V)
Ho semplicemente adorato Zayn in questa fanfic. Perché... perché, non so, mi è sembrato così "Zayn". Non ho idea se sono riuscita a spiegarmi ma... Era lui. E, sì, come ti (vi?) sei detta da sola nelle note del capitolo è incredibilmente figo.

"Certa gente si preoccupa del silenzio religioso in cui scende Zayn durante il sesso. Qualcuno pensa che non gli piaccia niente, altri pensano che non senta il piacere perché troppo abituato. Ma Zayn, dal canto suo, non dà sentimento né all'una né all'altra voce. Ama Harry, che di domande non ne pone, e l'unica cosa che gli interessa è sfidare se stesso per far piacere all'altro. Dove arrivavo l'ultima volta? Ora arrivo più in basso? E Ama Louis, che anche se parla perfino con un cazzo in bocca, di certo non si lamenta del silenzio."
Questa frase me la devo segnare da qualche parte.
E' fantastica, davvero. E' così... *O*
Poi Louis capace di parlare anche mentre fa un pompino è facilmente immaginabile x°°°D

Ora, scusami, ma devo proprio ricominciare a dire quanto ho trovato deliziosa questa fanfiction.
Oddei. Ho appena assocciato una PWP al termine "deliziosa".
Forse sul serio non sono normale x°D

Ora però sono curiosa di conoscere la tua teoria O_O" (sì, ho un po' paura di quello che potrei ritrovarmi a leggere xD)
Anche solo per MP ma DEVO saperla, potrei non dormirci la notte, sai?

E che lo Zourry sia con te, mi raccomando V__V

ciao Judi. CIAO CIAO CIAO CIAO -sembro un Teletubbies sotto l'effetto di coca-
ecco no perché in teoria per lasciare una recensione bella e -soprattutto intelligente dovrei iniettarmi qualcosa in vena o per vie nasali. Insomma, fare uso di sostanze.

Nel frattempo dopo una sigaretta e un bicchiere di cocacola, ribadisco che Zourry è sexy. Sul #thegays si è intavolata una discussione di come Zayn stia sempre in mezzo alle palle ( mai termine fu più adatto!) ma come possiamo vedere il cazzo di Malik fa gola a tutti ( pure a me e a te, si. Finiremo nella stessa cella.) e quindi si, ci accontentiamo anche del suo ego mastodontico che lo fa rimanere ad occhi aperti -chi non li terrebber mentre Mr. Pompino d'Oro ti succhia il cazzo come il miglior leccalecca esistente al mondo?- mentre Harry si fa scopare la sua bocca dal suo cazzo grande, perché si sono circoincisi e fanno un sesso pazzesco i cazzi grossi. e Louis è geloso, perché infondo alla gola il cazzo di Malik lo vuole sentire anche lui. Ebeh, chi non vorrebbe?

non sto qui a commentarti tutto, tanto lo sai benissimo che dove c'è Zayn che scopa dietro ci sono che lo tengo d'occhio. and Lary.. Larry is really true. Really.  e quindi full stop principessa.
appena ti frulla altro per il capo scrivi scrivi scrivi, che noi non ci stanchiamo mai di leggerti/vi.

allora, premettendo che ci sono state alcune parti che mi sembravano interminabili, ho amato davvero questa os anche perchè ci sono un sacco di espressioni che mi sono piacute ,ad esempio mi piace la descrizione dell'orgoglio di Zayn, del suo silenzio interminabile, un silenzio bellissimo, del suo non potersi opporre, ma diciamocela tutta che lui non voleva non non poteva, del comportamento malizioso di HArry e Louis, soprattuto di quest'ultimo e delle frasi interminate del maggiore, soprattutto :
E' mai stato geloso di un amore in questa maniera? "E' l'unica cosa che mi consola" , che lascia un po' di amaro in bocca perhè non Louis ama il suo Harry ed il più piccolo pure, quindi perchè accade questa cosa a tre con Zayn, la frase mi lascia un po' perplessa, anche perchè Zayn è talmente stupido da baciarli entrambi ( amore frateno=) ?) ma è possibile baciare due persone in contemporanea? é una cosa che non riesco neanche vagamente ad immaginare.
Mi è piaciuta molto anche l'immagine del limbo anche se, personalmente, l'ho trovata un pochino caricata, però rimane comunque bella come figura.
Detto ciò, non so se mi sono spiegata bene in tutto ma saluto cordialmente.
Un bacione
Cilyan

Wow! Assolutamente fuori controllo, fuori di testa e per questo 10!
L'ho adorata questa OS, ed inevitabile adoro ogni cosa che viene scritta in questo account.

Judine, sul serio, se io fossi un uomo, in questo momento ce lo avrei dolorosamente duro.
Credevo che dopo le lezioni di pompinaggio non si potesse chiedere di meglio ma, ovviamente mi sbagliavo, in tre è sempre meglio!
Davvero, non ho parole per esprimere quanto adori quello che scrivi, oltre al fatto che non ci trovo mai errori, la consecutio torna, e le parole forti sono perfettamente incastrate con le altre senza dare il minimo fastidio anche... Boh, c'è quel qualcosa in più che rende tutto questo l'apoteosi del pwp.

Cordiali saluti,
MalocchioRose.

Allora, ovviamente tu non lo sai, ma io mi ero ripromessa che non sarei mai più salita su superfici che galleggiano in alto mare (Navi, barche, gommoni, pedalò, zattere, porte perse dal Titanic, ecc ecc ecc), perchè in gita di 5°, sul traghetto, avevo l'acqua che mi passava tranquillamente sul ponte, dato che il mare era forza 8.
Il fatto che io ora voglia trasferirmi in alto mare, su quel gommone, con quei 3, dovrebbe farti capire quanto questa cosa mi sia piaciuta!
Detto questo: viva la bocca di Harry, viva il culo di Louis e viva il cazzo circonciso di Zayn! E soprattutto, viva le tue OS!
I love you so much ç__ç
xxx LadyRilletta

Tu non puoi farmi tutto questo. Non puoi. Sai perché? Perché tutto ciòè meraviglioso. E' scritta benissimo e ogni parola si incastra perfettamente all'altra.
Questa Zourry regna ovuque. Non sta ne in Cielo ne in Terra, per dire.
E' qualcosa di bellissimo, e per la mia felicità e quella del #thegays, tu devi continuare in questo modo, capisci? E' bellissima :333

NO. cioè...ne vogliamo parlare? È bellissima. Questo è il miglior pompino di sempre...no sul serio...AAAAAH..sto impazzendo..non riesxo a smettere di leggerla.. E se ancora non ti fosse chiaro io ti amo alla follia...ci.vediamo nel gruppo :)

Ehm ehm..
Beh, che dire. Pensavo che dopo le lezioni di Harry non si potesse andare oltre, ma questa è l'APOTEOSI del pompino.
Judi si aggiudica tutto, dal Pulitzer all'Oscar passando per il Nobel.
Tìvìbbì Judi, continua a scrivere così e a fare felici noi #gays. ♥