Insolent and Shy ❣
di Babb

29/04/12, ore 13:00

Ciao amore **
mi piace, mi piace, mi piace *saltellacomeunacretina*
Ti dico solo questo: hai 6 recensioni, muovi il culo e aggiorna e.e
with love, polla <3

29/04/12, ore 11:32

Non vedo l'ora di sapere cosa succederà,mi è piaciuto molto,desccrivi molto bene i particolari sei davvero molto brava!
Spero che aggiornerai presto la storia,sono molto curiosa! :)
-StayStrongZayn <3

29/04/12, ore 11:04

Ti prego,continua!!!!Mi piace tanto tanto,è davvero stupendo!!Mettiamola così: tutti i complimenti esistenti su questa terra possono essere tranquillamente indirizzati a questa storia!!Mi vergongo tanto ad aver pubblicato la mia,qui è piane di storie stupende e la mia,beh...la mia fa schifo...
Aggiorna al più presto
xxx

29/04/12, ore 10:59

alloVa inizio col dire...
CIAOOO BABB!!! SONO ROBERTA LOL :)
tu hai detto che alle terza recensione continuavi, beh adesso muovi quel culetto e fallo!!!
dire che strabella è dire poco,giuro non lo dico perchè sei ''babb'' ed io la ''leccaculo'' (?) ma perchè sei proprio come alessandro manzoni, ritrattista,cioè che m'immagino le scene raccontate da te :')
davvero babb sei fehvbeyfvfybvygrbvyrvbeufb <3 bravissima,poi usi dei termini proprio appropriati!!! continuaaaaa

29/04/12, ore 09:53

Sì ragazzi, la tipa che ha scritto questa meraviglia è mia amica! Muahahah *si sente importante*
E sappiate che è solo mia. Quindi lei scrive capitoli SOLO su mia richiesta u.u
Quindi Babb, obbedisci agli ordini: scrivi un altro capitolo, e scrivilo DIRTY. Very dirty.
Io ti adoro :')

29/04/12, ore 09:24

mi piace molto questo primo capitolo,è davvero bello!
continua