Alkasir Herak ~ Il ciondolo dei mondi
di LuLu96

03/06/12, ore 13:01

oh, è bellissima :D scrivi stupendamente lu ^^ non si capiscono molto i personaggi però è una bella storia

31/05/12, ore 21:20

ciao lucci! come va ? sai, questa storia mi incuriosisce molto molto molto! è stupenda, mentre la leggevo mi sono immaginata a leggerla sotto forma di libro, già il titolo mi ha fatto immaginare una saga tipo quella di harry potter o del signore degli anelli! non so come mai, ma è la prima volta che leggo una storia e me ne immagino una saga ! devo ammettere che questo capitolo è alquanto confuso, ma nel complesso la trama è misteriosa e intrigante, e sinceramente io non vedo l'ora di leggerne il seguito! confido moltissimo nello svolgimento di questa storia e secondo me promette molto bene, ti consiglio sinceramente di impegnarti molto nell' andare avanti di questa storia, perchè secondo me con un po' di impegno potrà diventare un vero capolavoro! non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli di questa fic, ora però sono molto di fretta perchè mia madre vuole che vado a dormire e mi devo ancora preparare, quindi devo assolutamente andare di corsa via e chiudere tutto, ma prima di salutarti voglio dirti un ultima volta quanto mi è piaciuta questa tua storia, spero che continuerà molto a lungo e ti voglio dire che di sicuro la seguirò con molta curiosità, la metterò tra le preferite! ora però devo assolutamente scappare prima che mia madre mi uccida, quindi ti saluto lucci, al prossimo capitolo! kiss kiss by danetta!