The blower's daughter
di Cassie chan

03/08/11, ore 21:25

Ti giuro che HO PIANTO COME UNA FONTANA. Io. Io che non piango mai quando leggo una storia. E' stata davvero grandiosa. Mi è piaciuta moltissimo. Mi si è spezzato il cuore al capitolo 3 ma non appena ho letto il 4, sono tornata me stessa. Un Potty che rompe le scatole era quello che ci voleva! Mi piace molto il finale. E' davvero una bella storia.
Complimentissimi!
Amuto

28/03/10, ore 20:17

Cassiee. Finalmente ho finito di leggere questa tua m e r a v i g l i o s a ff *O* Così drammatica, intensa, triste e passionale allo stesso tempo.
Inanzitutto complimentissimi per la riuscita dei personaggi, sono assolutamente iC, proprio uguali u.u ,Blaise è geniale! e be, Draco ed Hermione, sono sublimi. Non ci sono parole. E Naike ( bellissimo il nome, anche scritto così! Anzi, ancora meglio! u.u ) così perfetta nel suo ruolo di prescelta.
Tristissima la parte terza ma meravigliosa, era giusto che andasse così, anche se fino all'ultimo ho sperato che si salvassero lui e Herm xD
E l'epilogo? Hai una fantasia assurda e spiazzante, ma originale U.U
La parte dello specchio è così dolce, lascia la speranza di un futuro migliore. per tutti.
Complimenti quindi, ancora una volta con una tua storia mi fai commuovere.
Tanti baci, emmettì.

08/11/09, ore 22:29

Ciao carissima Cassie!! Hai scritto un'altra meraviglia e io me la sono lasciata sfuggire fino ad ora!!! Mannaggia a me!! Posso dire che questa storia è veramente meravigliosa, è semplicemente stupenda, anche se un pò triste!! Vedere Draco così crudele, all'inizio, mi ha lasciata sgomenta, anche se poi si è capito la lotta interiore che veniva fuori soprattutto ritornando ai ricordi suoi e di Hermione. Che bello l'amore che li lega, è struggente il dolore di Draco quando Hermione lo lascia e lo accusa per ciò che è successo a Harry e Ron!! E' sconvolgente vedere ciò che succede alle donne che sono a stretto contatto o prigioniere dei Mangiamorte, solo violenza gratuita, povera Pansy, anche lei vittima!!! Blaise è il vero miglior amico, del resto con Pansy, chi se non meglio di loro avrebbero potuto crescere Naike?!? anche perchè ormai tutti coloro che avrebbero potuto crescerla e amarla erano morti, credo che per Hermione, anche Harry e Ron lo avrebbero fatto, del resto penso che un rimpianto per Hermione sia stato quello di non mettere al corrente i suoi migliori amici dell'amore con Malfoy e del suo cambiamento!! Bella, bella veramente, toccante, mi ha commosso tantissimo, e bella anche Naike, con il suo mantello bianco, simbolo di quello che fu sua madre, la luce, il sole amato così tanto dalla luna, suo padre e lei, il frutto prezioso nato da quell'unione così preziosa, così vera e così diversa, per questo così forte!! Complimenti di cuore, sei una scrittrice fantastica!!! Un bacione enorme!!!

05/08/09, ore 18:44

questa storia è semplicemente meravigliosa.. non sai quanto ho pianto leggendola.. davvero ti meriti tantissimi complimenti! anch'io sono una fan di Dramione.. congratulazioni davvero.. è bellissima.. baci!

little lady butterfly
19/02/07, ore 13:17

è di una tristezza incredibile!!!!comunque è bellissima e spero proprio che scriverai un'altra draco/hermione perchè sono le mie preferite^^ a volte(nel primo e nel secondo chap)mi è sembrato che ci siano delle parti un po' pesanti da leggere...per il resto penso che sia tutto ok(comunque la mia è solo un'opinione,non una critica)^__^baci little lady butterfly

Aysha
02/02/07, ore 19:31

Bellissima. Una delle fanfiction migliori che abbia letto. Brava, brava davvero!

01/02/07, ore 23:23

Finale...strano? Particolare? Senz’altro mi è piaciuto, come tutta la storia del resto, ma non trovo un aggettivo adatto. Cmq davvero bello questo personaggio di Naike: non è che si sia potuta vedere più di tanto, ma ha una grinta ed una personalità che in poche righe sei riuscita a descrivere a pieno. Od almeno io mi ritengo tanto presuntuosa da averla capita. Ma veniamo al tuo personale purgatorio: mi sono intenerita a pensare ad un Harry ancora diciassettenne, soprattutto dopo la fine che tu gli avevi riservato. E vederlo “vivo” a conversare con Malfoy...quest’ultimo però, proprio non ce l’ho fatta ad immaginarmelo con l’aspetto di un bambino (non è una critica a te, ma alla mia immaginazione che preferisce vederselo adulto ed affascinante, piuttosto che piccolo e lagnoso...): pensieri di un uomo, di un padre, di un amante in un corpo innocente che non gli apparteneva più, dopo gli efferati crimini di cui si era macchiato. Mi è piaciuta questo cammino d’espiazione che ti sei inventata. Ed Hermione? In fondo hai fatto bene a farla morire così (sembro crudele, dicendo una cosa del genere, ma ora capirai che intendo), perchè una vita senza l’uomo che amava era davvero una tortura. Solo che magari lei non avrebbe mai voluto morire colpita per caso, ma nel mezzo della battaglia. Un’altra scelta che mi ha stupito. In bene, perchè non se ne vedono spesso di questo genere. Mi piacerebbe di rileggere qualcosa di tuo in futuro, perchè con questa storia mi hai colpito. Solo una domanda: hai per caso letto il libro “I passi dell’amore”? Per via dell’epitaffio...

01/02/07, ore 19:29

Davvero complimenti...sono allibita, esterrefatta, incredula! Questa storia è una delle più belle che io abbia mai letto, anche se è una delle più tristi. Quando ho letto questo capitolo, sono letteralmente scoppiata in lacrime, rischiando di allagare tutta la casa^^!! Spero proprio che scriverai un' altra draco/herm, perchè adoro il modo in cui scrivi!! Ancora complimenti e grazie per le emozioni che mi hai fatto provare!! Baci, white_tifa

01/02/07, ore 10:50

Non sono facile all'emozione ma devo ammettere di avere gli occhi lucidi. E' bellissima. Ciao.

01/02/07, ore 00:23

neppure io sn una tipa che si commuove facilmente ma negli ultimi 2 capitoli sono stata una fontana ininterrotta! ç_ç complimenti davvero! fanfiction m-e-r-a-v-i-g-l-i-o-s-a

17/01/07, ore 17:01

ç_ç Sono in lacrime, giuro. E sono poche le fic in grado di ridurmi così, in un periodo con gli ormoni bassi, per giunta. Dracucciolo no, no, noooo!!! Se non fosse maledettamente bella ti avrei ucciso seduta stante. Leggerò il quarto capitolo, ma sappilo... solo perchè è stupenda. Sono assolutamente inconsolabile ç_ç Bye Bye ç.ç

06/01/07, ore 16:45

Salve! Aspettavo da tanto questo aggiornamento! Ma...ma...è morto? Ti prego! Dimmi che ho letto male! Noooo! Ok, per quanto sia ancora incredula...con le descrizioni e le parti “pensate” sei stata bravissima (sarò ripetitiva, ma questo tuo stile mi piace molto)...i dialoghi invece non mi hanno convinto al mille per mille...ma brava lo stesso! È stato tutto così commovente...sigh...non può essere morto! Scusa, ma non riesco a riprendermi...

05/01/07, ore 21:08

devo farti i miei più sentiti complimenti: questa fic è semplicemente meravigliosa. Credimi, ho letto davvero poche storie in cui i sentimenti dei personaggi venivano descritti bene come fai tu; la storia in sè è molto triste, ma è talmente bella che non ho potuto fare a meno di arrivare alla fine...piangevo come una fontana!aspetto il capitolo conclusivo!ancora complimenti!baci white_tifa

23/12/06, ore 13:37

è stupenda,veramente,perfetta!! sei bravissima a scrivere,sono senza parole..bravissima!

Sally90
14/12/06, ore 22:41

In maniera telegrafica per mancanza di tempo...Non ho parole. Un assaggio sublime di scrittura vera. Un bacio, Sal