I lungimiranti consigli di Hermione Granger
di Nisi

lady hawke(senza login)
11/10/07, ore 12:07

Nisi!!! Come ho potuto non notare questa storia? L'adoro, l'adoro davvero. Anche io sono stata conquistata dal tuo Krum che è davvero fenomenale, sai? Ti ringrazio per la trovata del "ballo del Ciocco": lo so, lo so, è una stupidata ma mi ha fatto morire dalle risate. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!

Rowena
26/11/06, ore 16:18

A parte che dovrai assolutamente trovarmi una copia del libro di Trikk e Balakk... Passavo nel tuo account per andarmi a rileggere l'importanza di essere Tonks, giusto perché devo ancora recensirla, e ho visto questa novità. D'accordo, ero molto molto incuriosita dopo che avevi richiesto la frase sul forum... I personaggi sono stupendi, splendidamente in canon, povera piccola Ginny... Se riesci a rendermela umana dopo il sesto libro ti adorerò fino all'eternità! E ora finisco questo commento delirante, sto andando fuori di testa pensando a come incastrare pulcini e astronavi. Baci, Rowi!

25/11/06, ore 13:20

Nisi!!!Ciao, quanto tempo... una tua nuova storia... dici che non durerà molto??? ç___ç peccato.... e anche se di solito mi piace leggere le Haary/Ginny o le Ron/herm, questa mi attira veramente molto.... I professori Trikk e Ballakk sono dei miti!!! XD Complimenti, l'inizio prospetta veramente molto bene!!!! Sono proprio curiosa di vedere come continua!!!! Complimentissimi!!! Baci Giuly

redistherose
24/11/06, ore 19:31

AH AH AH!!! Hai colpito ancora con i tuoi nomi semplicemente fantastici! Gli emeriti professori Trikk e Balakk: tu sei completamente pazza, lo sai? Mio figlio sta ballando la polka da quanto rido, se nasce più isterico di me la colpa è tua! Scherzi a parte, la tua Hermione è eccezionale, sarebbe stata una buona Corvonero come noi 2. La frase "Io studio per farmi un’istruzione, ma non solo: è che mi diverto, mi appassiono ad utilizzare il mio cervello, a capire quello che è incomprensibile ai più" mi descrive così bene, soprattutto come ero ai tempi del liceo (l'università insegna a studiare più "utilitaristicamente") che penso che in Harry Potter più che Tonks potri fare Hermione. Non vedo l'ora di leggere il resto, baci carissima.

Kirby
23/11/06, ore 11:20

Ciao! Eccomi qua! Ti confesso che ho appena ultimato l'acquisto dell'ultimo libro di Harry Potter e ti confesso che ne sono rimasta semplicemente incantata dalla sua storia. Bello questo inizio, mi hanno colpito le parole di Hermione, specie quelle conclusive. Attendo il seguito. Un bacione!!

L_Fy
23/11/06, ore 07:51

Mia adorata!! Che bel capitolo!! Mirabilmente scritto, con una Hermione così IC che mi ha fatto quasi piangere. Se si decidesse ad essere un filino più normale tanto da parlare di tette, sembrerebbe scritto dalla Rowlings stessa!! E questo, a mio parere, è il complimento più bello che ti potessi fare. A parte che ti amo alla follia, ma questo lo sai già. A presto, non vedo l'ora!!!

Emma94
22/11/06, ore 19:47

Ma se non è una G-H e una R-H cosa è? Per me queste due coppie sono chiare sin dall'inizio, ma sottolineo PER ME.

SunsetMoon
22/11/06, ore 19:08

Perfetta!!! ^^ Scritta bene, lineare e con una hermione praticamente attinente alla hermione originale!! Per mia felicità, è diventata ancora più perfetta quando ho letto dell'avviso alla fine e del fatto che non tratterà nè di harry/ginny nè di ron/herm... Contnuala presto, aspetto il prx chappy!!! ^^

aletheangel
22/11/06, ore 14:39

sn curiosa del continuo...:D

22/11/06, ore 13:49

Veramente molto carina.
Divertente la descrizione di Hermione. Una storia (almeno per il momento) che non mi sembra si discosti molto dalla reale caratterizzazione dei personaggi e che si fonde bene con l'originale al quale è ispirata.
Hasta Luego

22/11/06, ore 13:39