Alkasir Herak ~ Il ciondolo dei mondi
di LuLu96

01/06/12, ore 19:01

ciao ciao ciao di nuovo lulu! eccomi di nuovo qui a recensire, come ti avevo promesso! come immaginavo questo capitolo mi è piaciuto molto, infatti come già ti avevo detto il primo capitolo prometteva bene, molto bene! mi è piaciuto anche se il tutto è ancora un po' confuso, ma questa storia continua a interessarmi parecchio, continuo a essere incuriosita da questa trama così intrigante e misteriosa, anche se non mi è ancora molto chiaro che cosa sia un alarat o chi sia quella gente che nel primo capitolo cercava la protagonista, però forse ho capito che al è capace di creare un alkasir herat, che se non ho capito male è quel ciondolo che ha lei e del quale ha creato una copia per sam, e di conseguenza sam è diventato un alarat, almeno così credo di aver capito... vabbè, spero di aver capito almeno qualcosina perchè comunque questa storia mi piace molto, anche se un po' confusa... sono un po' sbadata, eh eh. comunque ci tenevo a dirti che questo capitolo mi è piaciuto molto, anche se non conosco tutti i membri che hai inserito nel gruppo, e che il primo capitolo mi aveva dato una giusta impressione, e infatti io continuo a credere che questa storia prometta bene e che il suo svolgimento sarà molto interessante, ci conto molto quindi impegnati, mi raccomando! non vedo l'ora di leggere il seguito e di poter commentare ancora, sperando che possa farlo in modo positivo, ma sono sicura che ne tu ne questa storia mi deluderete, ci conto e ne sono sicura al cento per cento! spero anche che la storia tra sam e al continui bene, perchè da quel che ho capito il ragazzo è un po' attratto da roshanne, e poi se non ho capito male lui non era già fidanzato con una certa tipa che odiava al? ma vabbè, lasciamo perdere questo discorso, meglio non complicarsi ulteriormente la vita! comunque ti dico un ultima volta quanto mi sia piaciuto questo capitolo e poi me ne vado, devo proprio scappare adesso! quindi ora ti saluto lulu, al prossimo capitolo e alla prossima recensione! quindi ciao e a presto, kiss kiss by danetta <3