Giochiamo ai Pirati?
di emme30

27/05/12, ore 19:42

Aw, il saggio piccolo Kurt dà lezioni di vita a Dave attraverso i gatti a pois! Macchettenerezza!
Fic piccola e semplice ma davvero bella da leggere. Grazie per la chicca (e il cicchetto)!

19/05/12, ore 23:40

Dolcissima questa Kurtofky!!loro da bambini sono davvero teneri ed è così bello il fatto che possano essere amici e darsi la mano senza temere il giudizio degli altri come invece devono fare da ragazzi. Il disegno di Kurt è un'idea magnifica e molto commovente:si vede che Kurt era da subito consapevole di essere speciale. Ma la risposta di Dave...che vede solo dei gatti...super lovely!!!con questa shot mi hai davvero sciolta,poi sta sera sono anche in vena di emiozionalità! Complimenti e grazie per la piacevole lettura!! Ps:non ti libererai tanto facilmente delle mie recensioni, ormai sono una tua fan accanita! Baci, Beth

01/05/12, ore 13:10

Mi sono sciolta in un mare di giuggiole. Ma che storia carina e tenera.
Kurt è sempre stato saggio sin da bambino e Dave nella sua ingenuità mi fa sorridere come un ebete.
Complimenti!

30/04/12, ore 01:34

Ma Martiii questa storia è la pucciosità fatta storia santoddio sorridevo come una cretina per tutto il tempo, semplicemente adorabile.
La metafora dei gatti messa in modo perfetto, e Dave e Kurt entrambi coccolissimi :') non ho davvero parole, avrei adorato se fosse stata più lunga, ma chiaramente va bene anche così :3

30/04/12, ore 01:06

Ma tu puoi chiamarmi Dave.
Addio. È stato bello. Che poi perchè ci devi uccidere cosí ogni volta lo sai solo te. Stupenderrima, ma cche te lo dico a fare! Bimbi belli e adorabili loro.

30/04/12, ore 00:22

No, ma tranquilla, postiamo cose del genere mentre io sono qui in preda a tutte queste emozioni mentre recensisco ogni storia che avete pubblicato per la kurtofsky week e mi sciolgo ogni volta perché, sinceramente, come si fa a non amarli Kurt e Dave? Cioè, seriamente eh, come si fa a non amarli almeno un poco? Come, come? ;______;
Sono così maledettamente perfetti e soulmates che fa quasi male non vederli nello show. Ma non importa, questa settimana non importa perché abbiamo la kweek e nothing hurts. E questa è tipo così bellissima che boh, non so nemmeno più cosa dire. Cioè adesso pretendo che Kurt nello show abbia qualcosa con sopra i gatti a pois rossi. Anche i lacci delle scarpe, non importa, lo voglio.
E sono perfetti anche da bambini, non è che dici ;_____; basta, vado a fare la larva nel mio bozzolo di feelings e aspetta le one shot di domani.
Nel caso non si fosse capito, bellissima.

29/04/12, ore 17:00

E io sarò la primissima KLAINER a recensire questa raccolta ahahah!
No Marti...ma che te lo dico a fare? E' stupenda. Insieme a Lievebrezza sei davvero la mia autrice italiana preferita, perchè hai queste idee che sono semplici, ma geniali. La metafora dei gattini mi ha fatto rimanere a bocca aperta, soprattutto perchè vista dal punto di vista dei bambini sembra innocente e sincera, ma nasconde un sottotesto profondo e adoro questo genere di storie. Poi Dave che controlla la sua barca ma fatti abbracciare!! <3 la pucciosità immensa. Alla faccia di chi dice che solo i Klaine possono essere pucciosi. Attendo con ansia le prossime storie, davvero *___* ti lovvo sempre di più ^^
Fra

29/04/12, ore 15:14

dawwwghhhh ma com'è che ho gli occhi lucidi e il magone in gola anche se qua non c'è angst? te lo dico io perchè! è stato Kurt con tutta quella metafora dei gatti a pois, ecco! ç____ç Il mio pensiero ha fatto un salto in avanti verso quello che accadrà quando loro saranno grandi e... io... io... il mio cuore, mannaggia... sono troppo sensibile, ghhh! *piange*
La ciurma dei bambini con Dave come capitano eletto all'unanimità è una cosa asdwreutdrfpodijvvmnbarytghk, oh! :')
I nostri due pulcini sono meravigliosi, tanto tanto :333 SI TENGONO PER MANO. Ma come si fa a non sciogliersiiii? ç____ç
Marti Marti Martiiii, fai sempre la tua eccellente figura! ♥

Cicchetto di rum? da' qua *____*
alla nostra salute! AHRRRR!

29/04/12, ore 15:06

aaawwwhhhhh oddio marti, tu sei fatta di 100% di zucchero, è tenerissima!*____* è la prima os che leggo per la kurtofsky week e non poteva iniziare in modo migliore!
Dave capitano della sua nave, Kurt che disegna, il discorso sui gattini... <3 e si tengono per la mano!*-* è bellissima <3

29/04/12, ore 14:08

Oddiooo! E' troppo bella questa shot!
Ho adorato follemente il "paragone" dei gatti diversi e poi sono troppo teneri questi due.
Dave che pensa che nessuno lo capisce, però poi incontra questo bambino che si entusiasma subito all'idea di sentire tutte le storie che ha da raccontargli sulla sua nave.
Mi piace veramente un sacco il modo in cui l'hai scritta, e in generale il modo in cui scrivi qualsiasi cosa, e non vedo l'ora di farmi una scorpacciata di tue Kurtofsky, perché sono troppo pucciose.
Brava, Marti, continua così! *__*
Vale

29/04/12, ore 13:54

Amo questa shot! *cuoricina Marti*
Sinceramente, non credo esista niente di più puccioso di baby!Kurt e baby!Dave.
Sono la dolcezza all'ennesima potenza <3
E tu sei bravissima come al solito e ti adoro da matti e non vedo l'ora di leggere tutto quello che partorirà la tua mente malata LOL.
Ps: ho fame ;______;