You Found Me

27/05/12, ore 13:30

Schifo?
Dico, stai scherzando?
.....
Schifo, dice lei....io la trovo fantastica!!!!!
Bella, mi è davvero piaciuta.
Per una volta qualcuno ha lasciato senza parole Damon!!!!
Brava!!!!

Lilydh

07/05/12, ore 20:48

la storia non fa schifo..anzi a me é piaciuta molto :-) Però sarei curiosa di scoprire come reagirebbe Damon se dopo secoli rivedesse quella strega che l'ha sorpreso così tanto, in fondo non é da tutti i giorni vedere una persona morire su un rogo e alla sera ritrovarsela davanti più in forma che mai, per me anche se ha detto che l'ha cancellata dalla memoria non credo che ci riuscirebbe così facilmente.

02/05/12, ore 00:43

Spero che tu abbia spesso momenti di noia perchè ti è venuta proprio una bella ispirazione. Peccato che non fai vedere il loro incontro ai giorni nostri.
Sarei stata proprio curiosa di sapere come avrebbero reagito. Il momento in cui Damon osserva Bonnie sul rogo e si meraviglia della sua bellezza, mi
ha fatto venire i brividi. Mi dispiace che poi non sia andato a salvarla,ma in fondo si tratta di Damon e sarebbe stato un po' incoerente in quella circostanza.
Brava comunque :)
Nanna
(Recensione modificata il 02/05/2012 - 12:52 am)

01/05/12, ore 10:33

Schifo???
Tu sei pazza!
E' una shot bellissima e, soprattutto, molto significativa per noi fan Bamon che abbiamo sempre sostenuto che Damon e Bonnie fossero legati.
Mi piace questa Bonnie un po'....come dire....più sicura di sè. Il mio momento preferito è stato quando ha detto "Non mi farai del male" e poi "Tu sei Damon Salvatore"
Allora ho capito che aveva avuto una visione...certo che mi sarebbe piaciuto vedere il loro incontro nel 21esimo secolo.
Mi sarei fatta quattro risate ahahaha.
E' un vero peccato che sia una shot e non una long.
In ogni caso va nelle mie preferite xD
Ti salutoooo!

30/04/12, ore 22:20

Devo dire ke è una one-shot oroprio carina, si mi è piaciuta anke se avrei voluto leggere sul loro incontro dopo molti secoli...ehhh gia sarebbe stato bello sapere come sarebbe amndato il loro 3° incontro..kissà magari ti ho dato un'idea x la prossima one shot

Kisssss e alla prox ;)

29/04/12, ore 22:37

Che bella one-shot! Bonnie e Damon sono certamente destinati a stare insieme!
Lei ovviamente è sempre quella più lungimirante...e lui ha bisogno di  un aiutino eheh.
Ci sono rimasta un po' male quando non l'ha salvata. Ok, qui è ancora Damon il vampiro menefreghista, quindi è normale che abbia pensato prima al suo bene che a quello della strega; però la scena del rogo è stata talmente tenera che credevo davvero sarebbe saltato a prenderla.
Brava!
A presto,
Fran;)

29/04/12, ore 18:45

Checccarina! Sì con tre c! Non è vero che fa schifo, anzi! Ok, forse hai stravolto un po' il timing della storia originale, ma come sono carini! Mi è piaciuta davvero tanto! Bonnie è più esperta di magia, ma resta l'ingenua e pura streghetta e Damon ... ok, Damon è quello che è! Comunque lei è già il suo Pettirosso! Mi piace davvero tanto, e poi quei due sono destinato a stare insieme secondo me! Ciao, Serena.

29/04/12, ore 16:49

Invece è carina!! cronologicamente mi sembra che torni, la caccia alle streghe è dopo il rinascimento, e l'idea non è affatto male! soprattutto bellissimo vedere Damon così, un po' vulnerabile... complimenti, mi piace!
Jane