Crack
di gm19961

02/08/13, ore 22:44

Ciao:3 questa shot è bellissima<3 io ho sempre amato la goku/bulma e non ho mai capito perché Goku si sia sposato con Chichi, che io detesto a morte.-. Spero di leggere altre storie su questa coppia, baci Silvia.

26/12/12, ore 19:04

Bellissima, brava. Ecco un'altra storia che amo, eh eh. Spero di leggere altre tue storie. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

12/07/12, ore 18:55

Stupendaaaaaaaaaaa! Un po' tutti pensavamo che alla fine Goku avesse scelto Bulma! Ma non è andata così (fortunatamente, visto che adoro la coppia Goku/Chichi) ma questo pensiero è veramente bello! L'hai scritto perfettamente e poi diciamocelo la faccia di Bulma in quel momento diceva tutto xD
Baci :* Misa:)

30/04/12, ore 21:00

Oh, meraviglia. *-*
Bellissima, dolce, tenera, triste. Meravigliosa. Non c'è un solo difetto. Complimenti.
Non so che dire, stupenda davvero *O*
SeaLight

29/04/12, ore 22:14

Bella, mi piace!
Dopotutto, pare che davvero Bulma avesse una faccia fin TROPPO sconvolta (quasi amareggiata) quando Chichi aveva rivelato la sua identità e soprattutto quella promessa! xD
Ad ogni "crack" immaginavo perfettamente il cuore frantumarsi...complimenti davvero!
Ti saluto! ^^

pinklemon91

29/04/12, ore 19:20

Io non me la ricordo la puntata, ma credo che questa shot sia davvero bella e descriva bene i possibili pensieri di Bulma.
Quando vedevo puntata per puntata il primo Dragonball credevo che si sarebbero messi insieme alla fine, anche quando Goku ha promesso a Chichi che l'avrebbe sposata... ma non è stato così. Boh.
Bulma è stata la prima persona ad entrare nel cuore di Goku. Perchè Chichi?
AKIRA, SE MI LEGGI (se, come no) TI CHIEDO: PERCHE' CHICHI!?! BULMA E' NA FIGA. GOKU PURE.
Chissà come sarebbero stati i figli...
Comunque, davvero, bellissima shot <3

Pace, Amore e Poc'Anzi.
MelinAnima.

29/04/12, ore 16:44

Ma è... ç-ç E' dolcissima e tristissima, allo stesso tempo!
Mi piace moltissimo! Eh si... Goku e Bulma erano davvero dolci insieme...nonostante lui sia perfetto con Chichi. Mi sono sempre piaciuti come "coppia". <3

29/04/12, ore 15:38

Ciaoooo ! ^^ Ammetto che la mia coppia preferita in assoluto di Dragon Ball è Vegeta x Bulma , seguita da Goku x Chichi , tuttavia questa fic mi è piaciuta molto .
E' davvero molto toccante e profonda ! Hai fatto davvero un ottimo lavoro ! ^^
Ha descritto perfettamente i sentimenti di Bulma senza cadere nell' OOC , brava !
Non ho trovato errori di grammatica ( che io faccio spesso , anche se sto cercando di migliorare ) , percui la mia recensione e positivissima ! ;D
Finisce nelle ricordate !
E ancora tanto complimenti , con poche parole sei riuscita ad esprimere molto .
SIlver spring

29/04/12, ore 15:25

Ciao, avevo proprio voglia di leggere una Goku\Bulma e questa mi è piaciuta molto :)
Se devo dir la verità a me Chichi non piace per niente e non mi è mai piaciuta invece quando ero piccola pensavo che Goku e Bulma si sposassero cosa che reputo molto dolce xD
Quindi la tua storia mi è piaciuta molto *-*
Spero di leggere altre Goku\ Bulma poichè scarseggiano molto :(
Sei molto brava complimenenti :)
-S. <3