Welcome to the Jungle, Baby!
di Blue Drake

16/12/18, ore 16:54

Carina, ma allo stesso tempo snervante come ff... troppe pause inutili durante l'intimità. Sembra una coppietta di adolescenti alle prime armi.
Comunque Roger periodo The Cross è sempre un ricordo assai stimolante 😉

10/04/13, ore 21:47

Wooooooow *Q*
A quando il prossimo capitolo?? ;D <3

03/01/13, ore 16:26

Mi piace troppo questa storia... Alcune parti mi fanno davvero ridere.
Sono una nuova lettrice e mi sono messa alla ricerca di qualcosa sui Queen,
ho trovato moltissime cose... XD

30/09/12, ore 10:52

Ehm, ciao sono sempre io .-. E' che ho deciso stamattina di recensire tutte le storie che sto seguendo, vabbè. E poi non è colpa mia se le tue storie sono mlfgagdmlmkgkllml (?). Giuro che le ho lette e le ho seguite, e solo dopo mi sono accorta che erano entrambe tue!

Beh più o meno la stessa cosa che ti ho detto prima vale qua: mi piace (a parte la trama ovviamente) il fatto che con pochi tratti riesci a comunicare la personalità del personaggio (io non ci riesco xD)... Un po' come i pittori impressionisti, e io adoro l'impressionismo... Quindi tira tu le conclusioni. :P

03/09/12, ore 17:55

LOL Roger ha paura di rimanere da solo addormentato nel camerino... se non fosse per il divario temporale direi che avresti potuto concludere questa fan fiction qui e attaccarci "Seven..." ahahah
Oppure è effettivamente rimasto traumatizzato da Jules nei preludi di questa storia xD
(nonostante ciò vedo che comunque non ha perso l'abitudine di addormentarsi in giro per i camerini ahahah)
Mpf, sono curiosa di sapere quanto manca al finale ù_ù non perché mi sia venuta a noia, ma perché non lo so, tutto questo mi puzza di epilogo...
C. (Mayhem)

31/08/12, ore 09:11

LOL è vero, Roger va in giro a pomiciare con la gente sotto gli occhi di tutti con più di una famiglia sulle spalle xD
Tipico suo, gli scandali sono il suo pane quotidiano... o no? :D
Più che altro non capisco perché lei alzi tanto la voce se alla fine a lei non gliene viene niente se viene pizzicata dalla stampa... O.o cioè gli ha fatto una menata per nulla, alla fine ahah
...e ora?!
C. (Mayhem)

19/08/12, ore 19:07

OMG
Ok, ora quella confusa sono io. Non ho neanche capito che strumento suona, questo benedetto personaggio maschile la cui identità mi sfugge più che mai O.o
Per il resto, non dubitavo che il finale (del capitolo) sarebbe stato questo :D
riesco ad immaginare sempre meno come si concluderà questa storia o_o
tanti cari saluti,

12/08/12, ore 20:10

Uh-uh!
Bentornata Coco *___*
quindi lui le chiede di rimanere *-* non si capisce bene se c'è del sentimentalismo sotto, o se sia per altro sesso LOL It's all about the sex... eheh, ma anche lei è già in dipendenza, ammette pure di non essere una che prende impegni e poi prende impegni! Questa cosa è quasi losca!
Comunque la storia dei bravi ragazzi è vera!! Sono pienamente d'accordo.
Mi sa che la storia è a un punto di svolta perché dopo che l'esibizione e poi anche il concerto sarà finito... cosa ne sarà dei due protagonisti?
Cath è curiosa :D :D :D Spoiler sono ben accetti sempre :) :)
Ci sentiamo presto Coco, mi racconterai tutto, vero? *-*
Ci becchiamo in giro :D

30/07/12, ore 20:21

Coco due aggiornamenti in uno non si faaaaaa! ç____ç
Comunque... lei proprio non si può trattenere?! Ora, io capisco che lui l'arrapa, cavolo, sì, è normale, arrapa anche me :D :D ma alle volte si comporta come una ninfomane xD però rende bene l'idea, considera che, non so se hai presente il video di Welcome to the Jungle, nell'intro si vede Axl che scende dal bus, ecco io mi sono immaginata quella scena vista dallo stesso tipo di prospettiva, solo con Roger che esce dalla doccia, poi quando la camera si allontana e si vede il corpo praticamente per intero... ecco che si cambia inquadratura, la tipa apre bocca e io mi perdo la scena madre (cioè lui IGNUDO lol).
Incredibile ma vero, anche lui ce l'ha fatta ad esternare parte del suo interesse per lei: non parla mai, e quando lo fa, dice cose fuori luogo ahahah
Bene, vado a leggere dell'altro amante.
A presto,

23/07/12, ore 10:37

Ciao Coco,
mi sembra che qui parliamo di sveltine che poi tanto svelte non sono xD
cioè, com'è che ci regali sempre queste immagini idilliache del Taylor che si addormenta nel posto sbagliato al momento sbagliato? XD (ndRoger: disse colei che all'asilo si addormentò in un tubo di cemento e fu cercata da tutti per ore... ndCath: hai detto bene, facevo l'asilo u.u tu dovresti essere un po' più grandicello...)
Poi lei che tutto sommato è anche irritata dal fatto di essere svegliata, dimenticandosi completamente del fatto che siamo ad un concerto, non in una casa di appuntamenti LOL
Esilarante :D
Alla prossima,

01/07/12, ore 13:35

LOL come rovinare un bel momento con una domanda davvero cretina O.O
cioè capisco tutto, il dubbio magari è lecito, ma ti viene in mente solo mentre sei lì ad un passo dal momento clue, dico io? o_o anch'io mi sarei offesa con una domanda del genere... ha ragione lei in tutto e per tutto! u.u
Ormai a capirlo c'ho rinunciato, nelle fiction mi sforzo, ma è uguale...
Indubbiamente è stata più divertente questa scenetta di un capitolo erotico ahahah sì, mi è piaciuta davvero!
Buona domenica cherie,

29/06/12, ore 21:17

Ce la prendiamo con calma qui, vedo/leggo...
(ndRoger: te l'ho detto che voleva leggere di sesso ò.ò)
che bello che si mette a cantare però *__* avrei detto che il protagonista maschile era Axl Rose, se non fosse che altrimenti questa sarebbe la sezione sbagliata O.o (ndAxl: My... my... my serpetine! I... I wanna hear you... scream!) beh, la canzone ci sta tutta, in tema col titolo e con i gemiti *ç* Precisamente una settimana fa O.o sorprendente oserei dire... però non si capisce, è sfavato... spero solo in senso lato O.o perché sei sfavato? ç___ç dovresti essere felice, voi uomini di solito siete sempre felici in queste circostanze!! (è questo particolare che mi fa escludere Axl dalla lista dei sospettati bwahahah xD)
Lei invece? Insomma, pare proprio che lei non stia ritta dalla voglia, in pratica. Beh, visto il soggetto, la capisco... la capisco eccome!
(ndRoger: ah, ma allora abbiamo trovato i due protagonisti di questa fan fiction!! Siete tu ed Axl!! Chi l'avrebbe mai detto...
ndCath: Siamo sul simpatico stasera... dubito che BlueDrake perderebbe il suo tempo con questo pairing)
Trepido con trepidante trepidazione per i prossimi capitoli :D
Bonne nuit,

17/06/12, ore 18:34

(Non mi ricordo quale soprannome avevamo concordato, era 'Minestrone'? O.o, quindi eviterò il vocativo e passerò direttamente al commento che poi è la cosa più importante :D)
Mi tieni sulle spine, ok. Aspetterò domenica prossima (o magari ancora O.O) anche se devo dire che ne è valsa la pena. Questo capitolo al momento è il mio preferito di tutta la storia. Non so spiegarlo, ma c'è qualcosa di poetico nelle parole e ho apprezzato anche il bilanciato alternarsi di narrazione e battute. E poi il tutto è quasi romantico *___* lei sussurra, si appoggia, lui la prende per mano e poi vanno verso l'infinito e oltre <3
Non vuole quel genere di cosa? O.o eppure il concetto di "ficcare una mano nei suoi attillatissimi pantaloni per... uhm... approfondire la conoscenza" mi sembrava piuttosto chiaro, direi sufficientemente esplicito :D oppure fa come me, che pensa le cose ma poi non le vuole dire ahahahah beh, oddio, non è che ci vuole un genio a capirlo ahahaha
Insomma, la misteriosa destinazione quale sarà? Già me li immagino a sbattersi in un camerino *-* o contro un albero (?). Beh, sono sicura che mi stupirai ahah
Buon lavoro,

10/06/12, ore 17:08

Bwahahah l'ha detto!
Vai, siamo a posto: lei è leggermente assatanata + esaltata dalla performance + eccitata dal signorino. Lui, conoscendolo, non penso si tiri indietro, voglio dire... è sempre pronto a farne uso xD (non che io abbia avuto il privilegio di sperimentare sulla mia "pelle" questa sua attitudine, ma mi ha sempre dato quest'idea XD).
Quindi mi aspetto che presto avremo il capitolo rosso bwahahahaahha e io lo attenderò con santa pazienza.
:D
Bonne Dimanche :)

05/06/12, ore 19:15

Ciao caccolina :) con tuo enorme dispiacere (lo so) sono tornata per recensirti :D
In pratica lei è arrivata, ha preso la chitarra, ha fatto una cover degli ACDC che naturalmente non conosco ._. e ha fatto il culo a tutti, si può dire? O.o
Beneeeee. E lui dov'è? <3 Lov lov lov lovvvvv *___* inizio a sentirne inspiegabilmente la mancanza O.o
C.

PS: enjoy the avatar bwahahah xD
PPS: il piano è fallito. In compenso Sarina si è unita a me e l'ho aiutata a stuprare suo marito... però io non ci ho guadagnato nulla ç_ç