Welcome to the Jungle, Baby!
di Blue Drake

27/05/12, ore 15:18

Ahahah vai, già quando le dice che stava deprimendo il pubblico mi immaginavo sarebbe successo qualcosa di catastrofico xD
e ora si mette a suonare la chitarra elettrica? Pensavo peggio xD
E il tipo del bacio non interviene tipo principe azzurro saltando sul palco con un cavo staccato facendo un'acrobazia modello Tarzan? Corteggiatore bizzarro o.o
Il prossimo capitolo lo recensisco in ritardo!

20/05/12, ore 21:57

Credevo che l'ansia da palcoscenico facesse fare solo brutte cose, e invece no. Fa fare cose pessime o____O l'alcolismo e la tossicodipendenza passano direi quasi in secondo piano O.O Baciare lo sconosciuto la cui identità mi è ancora un punto interrogativo del tipo quello che si disegna sul volto di Brian May nel Behind the scene di Breakthru è stata una buona idea? No, ma poi il marpioncello di turno si permette anche di esprimere giudizi sul bacio voglio dire. Mi sto facendo un'idea. Però mi sembra ancora troppo poco marpione per essere lui. Devo indagare ancora.
Complimenti per l'immediatezza della descrizione del bacio. Vorrei essere così concisa come te.
E bella la frase a effetto sul finale.
Aspetto anche per la perla di domani :D

13/05/12, ore 15:12

Sì, vabeh, io sono sempre più curiosa.
Non abbiamo neanche un indizio, cerca di capire ç______ç
di lei non si sa il nome, di tutti i loschi lì in giro, si sa ancora meno anche perché sono in pratica identificati come un'unica massa pressoché informe @.@
Au secours! o_o
Però sei stata rapida con l'aggiornamento, siamo felici :D

10/05/12, ore 18:32

La domanda che sorge spontanea ora è...
Roger: perché non hai recensito prima?
Cath: no, la domanda è... chi è il tipo?
Comunque, un capitolo piuttosto tecnico.
Roger: Infatti veniva da me ogni due minuti a chiedermi le cose.
Carina la battuta sugli scarponcini dei metallari xD
Aspetto di entrare nel vivo per sbilanciarmi :D

29/04/12, ore 15:32

"E tu non hai l'aria di un essere umano" XD così mi metti paura, devo andare al Gods of Metal a giugno o___o Il titolo direi che è proprio niente male, sempre in tema di GOM. Però ancora dobbiamo entrare nel vivo!!
Aspetto aggiornamento :D
(come funziona, ora aggiorni tutti i giorni con il 2 o con il 9? O__o)