Questi maledetti marine!
di AoiHand

11/12/13, ore 17:24

perchè non aggiorni più??!!! perchè??!!
è così bella sta storia! scritta bene e strutturata molto bene!
Rufy è Rufy e voglio sapere cosa è sta storia del complotto!
aggiorna!!!
iaele

30/12/12, ore 23:01

Ciao! Ho appena finito di leggere questa storia e devo dire che è davvero molto interessante! Mi piace molto una versione di Rufy in stile marine, specialmente perchè è un marine anmalo, così come è un pirata anomalo! Sono davvero curiosa di sapere in cosa consista il complotto! Spero che la storia vada avanti, perchè sarebbe davvero un peccato se restasse incompleta! Ciao!
Giulia

29/04/12, ore 23:33

Ciao AoiHand! Allora mi sembra giusto dire che la storia l'ho adocchiata un po' di tempo fa, ma l'avevo lasciata perdere perchè non riuscivo proprio ad immaginare ne Rufy ne Ace dei marines e così l'avevo saltata a priori. Ma poi rivedendola oggi mi sono lascita convincere, pensando "Ci deve essere qualcosa sotto" e sai che ti dico, ora che l'ho letta fino a qui mi piace davvero molto. Non ho letto la storia originale ne ho intenzione di leggerla, ma hai fatto davvero un ottimo lavoro con la traduzione. Mi spiace un po' per la morte di Usopp, ma il ragionamento dell'autrice è sensato. Inoltre mi piacciono molto i tre personaggi inventati, specialmente Tenzou: il rapporto che c'è tra lui e Ace mi piace da matti e poi mi ispira da matti, ce lo vedo benissimo affianco di uno come Rufy. E poi Rufy che urla per la nave "il frutto del lavoro d’ufficio" è uno spasso, anche se deve aver mangiato anche un pezzo del frutto del ghiaccio, giusto un po' perchè poi il resto se lo è mangiato Aokiji. Inoltre mi piacerebbe rivedere Garp: sicuramente Tenzou gli è riconoscente per l'insegnamento del pugno amorevole.
Quindi ora devono andare da Nami, giusto? Spero che almeno lei si unisca alla, una ragazza credo che ci voglia nella ciurma.
Spero che l'autrice vada avanti e spero anche che continuerai a tradurla: sia perchè la storia è bella sia perchè ci sono dei punti in cui muoio dalle risate.
P.S. Cosa sono i break che ci sono in tutti i capitoli? Scusa ma proprio non riesco a capire!
(Recensione modificata il 29/04/2012 - 11:47 pm)