My, oh, my!
di Phantasmagoria

29/04/12, ore 23:18

oddio oddio CHE BELLA!!!! mi è piaciuta da morire!!!! è assolutamente geniale, sia per Kurt vestito da pirata, sia per Dave che ascolta gli aqua (madò XDDD) sia per il fatto che Kurt gli chieda di aiutarlo. dio ma sono assolutamente l'amore, e Dave lo è ancora di più perchè gli dice sempre si sì senza provare a ribattere.
Oh amori belli di mamma che sono **
e la fine smuttosa ma non troppo è assolutamente adorabile, adorabile l'imbarazzo di Kurt e pure i tre bottoni da pirata perfetto di Dave (malandrino!)
Assolutamente perfetta!!!! <3

29/04/12, ore 22:15

ehi, io non conoscevo quella canzone! è davvero orecchiabile e ricorda così tanto LORO... grazie per avermela fatta scoprire! :3
Passando alla storia in sè per sè... è una piccola adorabile perla! ** Secondo me Kurt abusa un po' dell'autocontrollo di Dave, eh! xD Nel senso, io fossi stata in Dave a trovarmi davanti Kurt vestito da pirata, hm, bè, il pensierino ce l'avrei fatto all'istante. D invece, tutto orsacchiottoso, fa il bravo fidanzato (miaooo *^*), lo aiuta nelle prove... Ho riso quando lui dice "Mi hai chiamato per un consiglio ma non mi hai fatto esprimere il mio parere su nulla. Tipico Hummel."... IN EFFETTI! x'D ma Kurt è fatto così, è prorompente, e Dave rimane lì a "sopportarlo" perchè passare del tempo con lui lo riempie di gioia <3
Il finale è PERFETTO, la camicetta andava sicuramente sbottonata u_ù ...ma prego, voltolatevi pure sul letto, ciccini... a noi non dispiace!
Pardon, lo so che è una recensione del cavolo la mia... ma sappi che veramente ho adorato questa shot. Il fluff piratoso è il fluff migliore al mondo, perchè mette in evidenza le differenze di Kurt e Dave ma soprattutto la loro capacità di trovare l'accordo, di amarsi con trasporto e un tocco d'ironia. quando un OTP è perfetto, è perfetto, niente da fare! tsk tsk
Complimenti, il lavoro merita! **

29/04/12, ore 20:14

Volontariamente o involontariamente è una entry nella Kurtofsky week. Un entry molto carina. Non avevo mai sentito la canzone, ma l'ho lasciata di sottofondo mentre leggevo la fanfiction che è davvero carina. Come "schifezzuola" non è niente male ;)

29/04/12, ore 17:14

Mado, che dolcini che sono *^*
Mi sono divertita troppo a leggere questa piccola perla!
Adorabile! <3
**e non conosco manco io sta canzone degli Aqua LOL **