Enjoy your meal - Il giorno dell'ispettore sanitario
di aki_penn

08/06/12, ore 11:39

grandissima fic,tutti i personaggi che fanno i matti in un ristorante,non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo

03/06/12, ore 20:51

Awwww *Q* Ma questa cosa è stupenda *-* Mi piace moltissimo come scrivi e descrivi tutto, non dico nei minimi particolari, ma quasi *^*
Davvero! Sei bravissima non vedo l'ora che pubblichi il secondo capitolo ;33

Baci
LittleHippie_Amber

05/05/12, ore 01:39

La tua storia mi incuriosisce e non vedo l'ora di continuare a leggerla. Scrivi benissimo e tutti i personaggi sono IC. Continua presto :)

29/04/12, ore 22:38

Credo che tu già sappia che io adoro le tue AU.
Non puoi immaginare la mia faccia quando ho visto il titolo e ho letto che eri tu l'autrice... sono eslosa in un sorriso!
La storia già dal primo capitolo è interessante ed i personaggi sono perfettamente IC - come la solito. c;
Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo!

Bye

29/04/12, ore 20:12

Uhuhuhh, una bella long di tre capitoli *-*
Penso che tu sappia già che adoro tutto ciò che scrivi, quindi non posso che aspettare il secondo capitolo con trepidazione.
Posso farti un appunto?
Soul mi sembrava troppo strafottente. Ok, lo è, ma sembrava... troppo.
Per tutto il resto, era impeccabile.

Jaq.

29/04/12, ore 19:46

Amo le tue AU, perchè nonostante tutto si riesce, senza difficoltà, a riconoscere i personaggi. E questa voglio commentarla tutta per bene!
Allora... come inizio devo dire molto carino! Spirit chiuso per un weekend intero in quel posto... beh, è uno di quei personaggi a cui è divertente vedere capitare certe cose xD
Soul pigro, strafottente e senza ritegno come sempre, e direi che ci piace così. Maka... poverina già immagino cosa dovrà passare in un posto come quello! Insomma, tra topi e strani macellai. Qualunque luogo, normale o anormale che sia, diventa un casino con i personaggi di Soul Eater.
Il cameo di Tezca Tlipoca e la scimmia - di cui scordo sempre il nome - direi che è un tocco di classe. E povero/a Crona, che non sa come comportarsi nemmeno con i bicchieri...
Insomma, direi che la tua idea mi ha alquanto incuriosito, e non vedo l'ora di leggere il seguito. Non mi dilungo troppo sullo stile perchè, insomma, è sempre fantastico e non avrei altro da aggiungere al riguardo.
Quindi complimenti e alla prossima! :)
Attenderò impaziente!

29/04/12, ore 19:44

Soul è così dannatamente Soul e Maka così dannatamente Maka che tu mi fai paura.
E' una trasposizione strepitosa, i personaggi sono stati presi con le pinze senza aver dimenticato l'anima e psicologia, per finire in un bar che sta praticamente cadendo a pezzi. Ho notato che ti piace molto la particolarità delle cose che cadono a pezzi, e questo mi diverte, perché i protagonisti lo accettano senza problemi.
Qui ci sono i topi. E un ispettore sanitario alle porte. Maka tira un pugno a Soul, Soul è sicuramente attratto dal suo piercing. Scusa, ma mi è passata un'immagine decisamente scabrosa di loro che fanno cadere i bicchieri per combinare porcherie.
La amo. Voglio un seguito! *_*

29/04/12, ore 18:00

Premettendo che è una fra le prime AU che leggo e che recensisco, devo dire che mi è piaciuto molto come inizio.
I nostri amati personaggi alle prese con il lavoro in un ristorante, è un'idea molto originale. Inoltre in questo primo capitolo, secondo me, hai reso perfettamente i personaggi IC, brava!
So che come recensione non è il massimo, ma mi sono svegliata da poco dalla penichella domenicale :D
Comunque attenderò il tempo necessario per la pubblicazione del prossimo capitolo ;)
Baci <3
Willow

29/04/12, ore 17:26

Oooooooooh ** m..ma wao! Maka che cerca ostinata di rimanere in piedi e una cosa talmente carina che l'ho riletta parecchie volte, continuando a non capire se anche soul la trova estremamente chibi o solo un giochetto per tenersi sveglio. Molti sene dimenticano, ma soul non e uno troppo amichevole, in questo hai rispecchiato il suo carattere perfettamente, detesto le FIC in un soul incontra Maka e subito sono miele e pasticcini v.v
L'immagine di tsubaki e stupenda, dolce, mesta, Hem... Larga nei punti giusti XD calma e in coppia con uno scalmanato (non mi e difficile immaginare chi e costui). Voglio sapere cosa ci faceva spirit chiuso la. E i topi o.o.
Comunque apriamo impatto la FIC mi piace molto v.v tu sai. Fatto tuo sui risporanti, quindi ben venga.
Sinceramente soul sembra sul serio un veterano tra i piatti e le posate v,v mooolto cool. Melo immagino in divisa **
E questo
E tutto, per ora.

Me}

Ps. Crona e kim mi hanno fatto scompisciare
(Recensione modificata il 29/04/2012 - 05:26 pm)