Amami per quello che sono.
di _FreeDreams

21/07/12, ore 20:26

come promesso avrei letto e recensito e che dire.. mi piace davvero molto :)
Come sai queste storie mi piacciono molto e tu scrivi molto bene. Ci sono qualche errorini sparsi qua e la ma credo siano di distrazione, per il resto è davvero molto carina come storia, la metto subito nelle seguite e continuerò a leggerla :D
un bacione enorme
tua Sofi :3
p.s.
ho aggiornato half-blood :)

21/07/12, ore 11:51

Mi piace molto questa ff! è molto simpatica, veloce, divertente... insomma leggendola non ti accorgi del tempo che scorre. E poi la trovo ben scritta, molto realistica.. sono sincera nel dire che mi ha ricordato troppo il mio periodo delle superiori!:):) spero di leggere presto un nuovo capitolo, sono molto curiosa di sapere come si evolverá la storia! a presto! ;)

01/05/12, ore 00:26

Ehy ciao ho appena finito di leggere e che dire sto peggio di Giulia un sorriso enorme e mamma che non smette di chiedermi spiegazioni si sta lentamente convincendo della mia pazzità ormai XD in questo capitolo sono avvenute così tante cose che inizio a pensare che alla fine sia proprio il destino che cerca in tutti i modi di farli finire insieme prima con la scuola e poi con la data dei compleanni.... È davvero un peccato che Giulia non sia andata con toscani secondo me sarebbe potuto succedere qualcosa di interessante... Che dire voglio sperare in un lieto fine per questa grezza protagonista XD che mi somiglia così tanto!!! Mi ha colpito molto anche il rapporto che ha con il Papa ecco xk ho usato lo stesso tuo aggettivo!!! Ecco una cosa molto lontana purtroppo dalla mia vita.... Ma vabbene comunque.... Spero di poter leggere al più presto anche il quarto!!! Ciao e grazie mille x avermi avvisato e x qst capitolo bellissimo

30/04/12, ore 11:17

Ma dai xD certo che è assurdo il tipo!!! che faccia tosta, crede che con la propria bellezza riesca a far cadere ogni ragazza ai suoi piedi!
Spero che Giulia tenga duro xD
Al prossimo capitolo, baci :-*

30/04/12, ore 04:44

ciao eccomi di nuovo!!!Ho letto questo capitolo così tanto velocemente che sono arrivata alla fine senza nemmeno accorgermene ho mille domande per la testa anche perchè ora che sono amici anche su facebook potranno parlare molto di più e considerando il fatto che tra di lor c'è tutta questa lotta bhe non ci metteranno molto per far scoccare anche le prime scintille...il problema più serio è sono entrambi due grossi testardi orgogliosi e se questa storia è anche solo un pò simile alla mia giuli a causa del suo orgoglio soffrirà un bel pò prima di riuscire ad avere il suo felice e contenti con il signorino toscani che di certo non sarà da meno...ho deciso di aggiungere sia te che la tua storia tra i preferiti perchè sei riuscita a catturarmi sul serio e voglio chiederti di continuarla sono davvero molto curiosa di sapere come va a finire e di manarmi un messaggio non appena posterai il terzo capitolo...spero di ricevere presto tue notizie graze mille per la storia ciaoooo =)

30/04/12, ore 04:35

ciao che dire come inizio mi sembra proprio perfetto e devo ammettere che il carattere di Giulia mi piace moltissimo...lei e anna ricordano tanto me e la mia miliore amica riesco ad affiancare ad ogni personaggio della tua storia uno della mia vita reale =) per esempio anche io come giulia sono finita con l'innamorarmi del ragazzo che all'inizio odiavo di più ancora adesso pensa che ho il suo numero sul cellulare salvato con il nome di "idiota" !!!!! Mi piace molto anche la frase che c'è all'inizio perchè purtroppo è vero anche se amore e odio sono come il bianco e il nero allo stesso tempo il confine tra i due è sottilissimo quasi inesistente...Continuo adesso con il leggere il secondo capitolo perchè sono molto curiosa di sapere cosa succederà alla mia cara giulia e a lorenzo.... a presto e ancora tanti complimenti!!!! =)

29/04/12, ore 18:35

Mi piace molto l'inizio xD sono venuta a curiosare sul tuo profilo dopo le tue recensioni =)
Hai uno stile molto diretto, ciò rende la lettura molto fluida.
Non vedo l'ora di leggere il resto xD