Misunderstandings
di ivi87

01/02/19, ore 00:18

Ah ah ah, adesso rido ma mi hai fatto stare col fiato sospeso per tutto il tempo della lettura! All'inizio tutto sembrava tremendamente drammatico, lui che deperiva, i bros che si preoccupavano , Kate che si inquuetava.... Poi le cose hanno cominciato a sistemarsi ma immaginare la dabbenaggine dei Bros è qualcosa di impagabile! E alla fine la confessione e la riconciliazione dei Caskett! Bella storia!

23/07/12, ore 15:09

Oh mamma mia! Era da tantissimo che non recensivo più nulla su questo sito, ma quando ho trovato questa tua one-shot, wow!, mi sono fiondata a leggerla!
Non ci sono parole per descriverla! E' assolutamente geniale! Mille complimenti! Pensa che mentre leggevo ad un certo punto ho cominciato a farmi anche io i viaggi mentali di Ryan e di Esposito (a proposito, complimenti li hai descritti veramente bene: sono fantastici; non potevo fare a meno di sorridere mentre leggevo!).
Davvero bellissima!
Anche il finale non è da meno!
Ancora tanti complimenti!
Continua così!
Credo che tornerò a leggere altre tue storie! =)
Carmaux_95

22/05/12, ore 13:46

ma questa ff è lunghissima! mi è piaciuta un sacco perchè fino all'ultimo avevo pensato anch'io,come ryan e esposito, che rick stesse per morire..e invece..non avevo capito nulla..brava Ivi!questa ff l'ho divorata..come sempre scorrevole e divertente! un bacione!Ma Kate si decide a farsi avanti con Rick solo dopo aver saputo che è in punto di morte???!!!o pensa sia così!!!speriamo sia la volta buona..e non abbia più ripensamenti!

04/05/12, ore 21:26

Buonasera Ivi :)
Uh ma che colpoooooo! E ovviamente ce so cascata in pieno, figurati.
ahaha Ryan e Espo fanno più danno che altro! Ecco, Kerry quellachefalefotocopietuttestorte tutto attaccato potrebbe essere la protagonista di uno spin off :)
Evvai che con il gelato si sistema ogni cosa, è come la panacea a tutti i mali.

Non sei affatto fuori, anzi, le tue storie sono una ventata di freschezza sempre,
Grazie ,
Un bacione
Rachel

02/05/12, ore 11:59

Hahahahahaha oddio Ivy questa storia è una GENIALATA!!
Poi hai descritto tutto per far sì che combaciasse: cioè il fatto che lui si era allontanato da Kate nell'ultimo mese, il fatto che se la stesse spassando... sembrava fatto tutto apposta per dire che a lui restava poco da vivere!!
Praticamente ho trovato pane per i miei denti...
io VIVO di storie fatte di incomprensioni dai risvolti comici !! hahahahahaha
Ryan & Espo... madò mi hanno fatto morire!! HAHahhahahahaha mi ricordavano Totò e Peppino LOL
Scusa se questa recensione è tutta da risate, ma è quello che sto provando ora XD
Meno male che alla fine si è risolto tutto... pure Kate si stava preoccupando! XDXD
Niente bacino sulle labbra, ma forse è giusto così... in una storia così comica non c'è spazio per il romanticismo! XD
Un bacio,
D. :)

01/05/12, ore 12:35

*-* Ivvvvviii!!
Che dolcezza, cara! XD
Mi sono divertita davvero troppo a leggere i piani che Ryan ed Espo si stavano facendo!
Dai, però sono stati carini ad andarlo a dire a Kate!
La fine non credo necessiti di commenti. Stupenda e basta.
Compliments!
Un bacio, aga!

01/05/12, ore 10:08

Ahahahah non ho smesso un secondo di ridere xD Evviva gli equivoci eh? ** Ryan e Espo sono dei miti! Bellissimo quando vanno da Rick e lo abbracciano xD Dei duri come loro u.u Meno male che non hanno detto niente a Kate! Che cari lei e Rick <3 Però se ne doveva accorgere prima anche lei..nella 4x20 Castle gli dà mille segnali e lei non capisce -.- Alla faccia del miglior detective di New York! Mi piace molto la reazione che ha avuto Castle..(anche se non credo sia quella che Marlowe ha in mente per il telefilm -.-) Speriamo solo che in quella Gelato-chiaccherata non parlino anche del segreto di Rick...^^ Ok, bella davvero, brava ** Ci si legge in giroooo, ciaooooo Un bacio, Ari

01/05/12, ore 02:00

Oddio, se non essere normali porta a questi capolavori... non voglio essere normale neanche io!!!!!!!
ah no, aspetta, neanche io sono normale...però a me non vengono queste cose così... così.... artisticamente perfette!!!!!!
ahahahahha!!!!!Ryan e Esposito sono fantastici, credo che se marlowe non li avesse inventati, l'avremmo fatto noi.... e poi ci serve qualcuno che spezzi la tensione quando i due testoni ce la mettono tutta per fare i... testoni appunto (mazza che loquacità stasera oh -.-') e magari che, come in questo caso, travisino tutta la situazione combinando il più bel pasticcio che la letteratura fanfictionistica di castle abbia mai visto!!!!!!!XD
bella bella davvero, ma d'altronde tu non ti smentisci mai, non si sbaglia mai con te!!!!! *-*
un bacione enorme!!!!!
alla prossima!!!!! ^-^

30/04/12, ore 10:10

QUESTO SI CHE È UN FINALE COI FIOCCHI!
Fantastica, sul serio, è perfetta *-*
Espo e Ryan sono fenomenali, come al solito! E Kate e Rick... WOW!
P E R F E T T A <3
Brava alla prossima :)

Fede
(Recensione modificata il 01/05/2012 - 08:20 pm)

29/04/12, ore 22:38

è bellissima!
Kate ha confessato tutto anche se per il motivo sbagliato, ma come dice il buon Castle c'era amore nei suoi occhi.
Finalmente i suoi sentimenti sono usciti!
Fantastici Ryan ed Esposito che pensano che sia malato.. hihihi quante risate durante i loro dialoghi insensati!
Brava, veramente carino!!!

29/04/12, ore 21:10

Questa shot va dritta dritta fra i preferiti...subito!:D
Ma ciao! :D Brava una storia davvero bella!
ahahah ma quanto mi hanno fatto ridere quei due cretini!xD
ahahah giuro sembra uguale uguale a quello che potrebbero fare in un episodio...mentre leggevo vedevo Ryan ed Espo formulare la loro teoria sul povero Castle!xD
Ahahah grande Esposito che blocca Ryan in tempo e non gli fa rivelare niente! :D
E la parte finale?!?! dolcissimaaaaaa *-* ahaha Castle che vuole chiarire tutto subito...fa bene! mi domando se avra il coraggio di chiarire anche la storia sul suo segreto!u_u
Brava davvero,scrivi divinamente!... E nn esagerò è la verità! ;D
Alla prossima...che spero arrivi prestissimo!;)
Baci
Simo

29/04/12, ore 21:04

“Ma voi due siete completamente scemi!!”
Ahahhahha Iviiiiiiiiiiiii, ma... ma... poveriiiiiiiiii. Quei due stavano per "morire" dalla paura e lui li chiama scimuniti ahhaha...
NON SOLO...
"Ehy un secondo, devo forse leggere tra le righe che mi volete morto???” QUESTA è MEGLIO DELL'ALTRA AHHAHHAH
Ma loro ti vogliono un mondo di bene Castle... puoi andarne fiero.
E KARRIE? ANZI NO CASSIE AHHAHHA Iviiiii grande, tu sei grande (e non ne eri convinta???)
E POI...
Kate <3
Non vuole più sprecare altro tempo (dopo 4 anni e una morte in agguato se ne rende conto e per farlo è andata perfino dallo psicologo!)
Lui capisce l'inghippo (è troppo dolce con lui al momento) le dice la verità e lei capisce che l'unica cosa importante sono loro due.
La fine poi è splendida, dolcissima, tenera e "criminale"
ahiaiaiiai Ryan, Espo... scappateeeeeeeeeeee...

Scrivi ancora Ivo, io ti aspetto <3
Bacioooo

29/04/12, ore 20:40

Ma quanto sono imbecilli Ryan e Espo? Ahahaha xD Formulano teorie peggio di Castle!
E Kate e Rick? Sono dolcissimi *__________*
Bravissima!
Quindi,dimmi, se questa è una delle più brutte che hai scritto,le altre sono le più belle dell'universo?
E' assolutamente fantastica e tu sei stata fantastica a scriverla!
Complimenti!

Baci :*
Fras!

29/04/12, ore 20:31

xD
sai già cosa ne penso di questa shot! xD
la parte dove quei due non capiscono fa morire dal ridere
e quando capiscono di non aver capito na mazza non
dicono nulla!!
si decisamente sono Ryan ed Espo! xD hahahahhaha
oddio qnd pensando ke abbia una malattia e stia x
morire fa troppo ridere ivo!! xD

beh pure Kate va bella che in panico eh!! xD
se dovesse uscire ke castle ha qlk malattia mortale
penso ke a Kate venga prima un infarto, poi vada
a parlare cn lo psicologo e poi si slinguazzi con Castle
uccidendolo prima del dovuto! xD

brava crostatina!! xD
alla prox!
sbaciotto ;>

29/04/12, ore 18:44

Commedia degli equivoci, eh? Fantastica idea, ce li vedo proprio questi due a fare una cosa del genere!
Ryan ed Espo sono rimasti talmente sconvolti dal discorso di Rick che non sentono nemmeno Beckett quando gli chiede del caso... ahahahah
Certo, il discorso avrebbe fatto impensierire chiunque...
“Ricapitoliamo i fatti prima di dare di matto, allora cosa sappiamo?” Ahahah povero Ryan! Però che cariiiini a preoccuparsi così per l'amico!
La scusa della boccata d'aria non regge, non si può ingannare la detective più brava di NY!!
"Ryan cercò di abbracciarlo ma Rick lo tenne a distanza." Ahahaha
“Ma voi due siete completamente scemi!!” mi immagino la scena! Il dialogo a tre nell'appartamento di Rick è divertentissimo!! X-D
E così si scopre che la preoccupazione era data dal fato che Alexis ha scelto Standford, eh? Fantasticooooo!
Karrie, quella delle fotocopie storte?!?!? Ahahaha non ho parole!! Espo è fantastico e si è salvato per un pelo!!
Povera Kate, è preoccupatissima!! Castle l'aveva detto che non doveva sapere nulla!!
*everything is fine* Ahahahah meravigliosa la scena dove imita Rick!! X-D
Kate è disperata e si butta fra le braccia del suo scrittore: che scena dolcissima! *_*
La fine è, insieme, dolce e divertente!!
Ma è bellissima questa one-shot, scritta molto bene! Mi sono divertita tantissimo nel leggerla!! Bravissima! Ti ripeto ciò che ho detto all'inizio: è stata un'ottima idea!!
Ciaaaaoooo
Merryweather :o)