Sectumsempra
di dorea_black_potter

10/11/12, ore 20:46

Okay, premetto con il dire che sono una grandissima fan della Drarry. Penso che questi due ragazzi in qualche modo si completino e amo leggere storie su di essi. Ho apprezzato tantissimo questa storia, la adoro, sul serio. *w* E' fantastica, originale, spero ne scriverai altre.

16/09/12, ore 17:35

allora, la storia è ideata veramente bene, direi che hai trovato un'ottima alternativa... una buona verità, veramente, mi hai totalmente sorpresa con la storia dell'Imperio, non me lo sarei mai immaginata! ottima tattica quella di sorprendere il lettore ;)
però ci sono alcune piccole pecche nell'esposizione... tipo "[...] lungo tutto il petto. lo fosse procurato e a non mi andava proprio di dire la verità [...]" ma nulla di grave =)
se accetti un consiglio... spero di si ^^, prova ad allungarla un po', magari nelle descrizioni, renderebbe veramente di più :)
WING

04/05/12, ore 07:59

non mi aspettavo questi eventi lo ammetto ma Draco deve essere stato proprio disperato e sapendo cosa lo turbava lo era. Un imperio potente forse proprio per la disperazione, il desiderio nascosto con cui viene lanciato e traspare amore almeno da una parte. Si un'umiliazione simile a quelle che piton provava ai tempi che creò il SECTUSEMPRA lo avrei capito di più. Complimenti

30/04/12, ore 01:13

Ciao Dorea, La storia in se non è male. Ma la scrittura è davvero disastrosa, fortuna che il mio iPad ha la possibilità di "reader" leggere con il carattere Times New Roman perchè altrimenti sarei impazzita e pure lo sgargiante color fuxia-magenta non aiuta nella decriptazione di quello che vuoi dire. Non ci sono spazi nei dialoghi e l'idea che come ti dicevo è buona è sviluppata davvero poco. Non me la sento di cliccare il neutro o il negativo, non mi piace giudicare l'operato di un autrice dato che io stessa lo sono. Mi auguro per la prossima che tu possa tenere a mente quelli che nascono come consigli.