The Morning After
di Irishkoala

30/04/12, ore 16:51

Bravissima, come sempre. Adoro il tuo modo di scrivere, anche se ogni tanto non ho capito chi parlava o a chi era riferita una certa frase, ma tranquilla sono io con la mia stupida mente che è ancora scombussolata da venerdì..
Shannon ce lo vedo troppo bene a essere incazzato e ancora sotto gli effetti del jet-lag, poverino.. E Tomo? Con quella scimmietta è stato amore a prima vista! Che ccarini che erano! E be Jared, lui è impazzito per quel problema al sound e poi è stai bellissimo vederlo sorridente, riposato e con quella voce magnifica di nuovo in forma! Tutti e tre insieme Di nuovo insieme è stata la miglio cosa che potessi sperare!
Okay la smetto di blaterare, e ti faccio ancora tanti complimenti per la storia!
Bacioni,
-S.

30/04/12, ore 13:59

Aaaangeeel! Non sono andata a scuola quindi posso recensire u.u E' davvero carinissima ** Immagino che le emozioni che ha provato quella sera l'abbiano completamente distrutto. So che era emozionatissimo e non oso immaginare la fatica per organizzare tutto e per farlo andare al meglio. Ripley vorrei adottarla visto che amo le scimmie e che ne ho sempre desiderato una *-* Shannon, povero marito mio era distrutto dal fuso! E immagino che ci voglia un pò per riprendersi, soprattutto se appena arrivato a casa hai molto da fare senza la possibilità di riposarti. Io li avrei picchiati brutalmente a Ripley e Tomo se fossi stato in lui u.u
Anche qui si vede la debolezza, o meglio ancora, l'insicurezza di Jared perchè ha sempre bisogno di sentire ciò che pensa Shannon, di avere il suo parere. Credo che non potrebbe andare avanti senza di lui. Sembra tanto la divah isterica della situazione, quello forte e che ha tutto sotto controllo, ma in realtà è tanto fragile e senza l'aiuto, il supporto, o il semplice parere di Shannon non avrebbe lunga vita, ma nonostante questo è un grande uomo, davvero.
Povera Emma però che ci è andata di mezzo xD Quanto adoro questa donna **
La prossima volta lo compro anche io biglietto per il VyRT, lo giuro u.u Braverrima come sempre :**

30/04/12, ore 00:16

Odddiodoaokaokdoa anche tu hai vyrtato?? Siiiiiiiiiii always Vyrt or Death! Non immagini la faccia che ho fatto quando ho visto questa shot *______* uhhh grazie!! Che bello, è stupenda e mi fa un gran piacere sapere che l'hai visto anche tu! Io mi sono abbarbicata sul letto con un'amica e abbiamo sclerato alla grande! Questo tuo post è estremamente verosimile, me lo immagino davvero che sia andata così o almeno in modo molto simile e ci hai messi tutto quello che poteva esserci. La scimmietta awwww che amore che è stata, adorabile in tutto e per tutto, poi la cucina quasi bruciata, le nuove canzoni (-$/8&39@-&&3&/'dloxkkammalosma sono ancora in sclero totale per queste) poi la parte un pó più dolciosa con i due bros! Sei un genio, ormai sei la mia dose quotidiana per rendere concreti i viaggi che mi faccio! Stupenda e bravissima, grazie infinite *___*

29/04/12, ore 20:15

Grazie per questo regalo, ci vuole una fanfic per ogni evento, per fortuna che ci sei tu :)
"fargli un attacco a tradimento nel suo letto, cosa a cui era abituato" ahahah cose tipiche dei fratelli, e per loro vale anche se sono cresciuti.
Mi piace che hai scritto di Shannon che abbraccia il fratello, come è stato nella realtà, quell'abbraccio che è partito così all'improvviso, si vedeva che Shannon ne sentiva la mancanza: cuccioli.
Bello questo tuo racconto, chi ha vissuto il VyRT ha potuto ritrovare e rivive tanti momenti e penso che, anche chi purtroppo non abbia potuto farlo, lo possa un po' immaginare leggendo le tue parole e potrà sentire le emozioni che hai colto e descritto così bene, l'emozione di Jared in modo particolare.

29/04/12, ore 19:16

Angeeeeeel *-*
Ma questo è il colpo di graziaaaaa, non mi riprenderò mai più <3
Aw. Cioè AW. AWWWWWWW. per tutto quanto! Amo quei tre perdutamente, anche Shannon tutto stropicciato e brontolone (perchè lui è tanto buono e puccio in realtà!*-*) , Jared è incommentabile sotto ogni punto di vista (lo è sempre XD) e quando chiede il parere di suo fratello è così tenero :°) Penso che lo faccia davvero, così come credo sia assolutamente veritiera la sensazione che gli manchi qualcosa quando lui è lontano.. si vede ogni secondo quanto sono uniti ed è una cosa stupenda <3 E Tomo! ma che amore è? *_* bbbbeello *coccola tanto*
Stupendo quando smadonna in croato xD  e quasi distrugge la batteria di Shannon con la complicità della vera star del VyRT..Ripley! Nuovo idolo delle folle XDD passerà alla storia come: la scimmia che spettinò la DivaH! u.u <3 (è uno dei miei sogni proibiti spettinarlo,ma presumo che Jar mi taglierebbe le mani ancora prima di provarci XDD)
Adoro perfino Coso (Jamie) in questo momento XD
E poi Witness *O* s'era capito che già la adoro e spero finisca sull'album? <3
Vorrei citare tutto quanto e sclerare di brutto da capo ancora una volta, ma è meglio che mi fermi qui, tanto giassai: ogni singolo momento è valso qualsiasi attesa in balia di palm tree e vicinato dei Leto! :D
Sicuramente sarà uno di quei ricordi che mi rimarranno nel cuore a vita, ed è stato bello condividerlo con voi mie adorate <3 (anche se non c'eravamo tutte come la sera di Alexander, purtroppo :| )
E grazie grazie grazie per questo regalino, ti abbraccio tantissimo! :*****