Flora's secret
di Cherrie_2709

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/08/12, ore 23:30

"amore mio" *--*
o mio dio, come ci sta bene un finale così!
ma partiamo dall'inizio.
dunque, sì, ti perdono u.u ahaha, penso che ritardi perchè non hai né tempo né voglia, vero? XD come ti capisco.
poi. tenera flora! meno male che qualcuno capisce seriamente ezio...
e comunque, sì, anch'io lo trovo molto commestibile (?) mhmm, mi sto già leccando i baffi...
pensavo che flora fosse una tipa molto più possessiva, invece si è rivelata proprio il contrario. ed è anche coraggiosa, a quanto pare.
non vedo l'ora di vederli in azione insieme!
continua presto!

Monky_Blue

02/07/12, ore 08:48

Ciao, scusa, anch'io non mi sono più fatto sentire! Perdonami, ma ero in vacanza e domani riparto, però prima volevo commentare la tua storia.
A quanto vedo siamo giunti al terribile momento in cui Federico, Giovanni e il piccolo Petruccio ci lasciano le penne, se vuoi la verità non mi aspettava un inserimento di Flora in questa parte, o almeno non così. Ma è colpa mia che ho il cervello sottosviluppato.
tornando alle cose serie mi è piaciuto, non era tanto drammatico (senza offesa), però forse è colpa della fretta. Intanto è comunque bella la storia e Flora incomincia a piacermi un pò di più.
Scusa la recenzione lampo ma devo sbrigarmi! Rotta verso l'Inghilterra, per un noiosissimo approffodimento! Mi sa che proporrò l'ammutinamento.
Bacioni Volpotto!
P.S. ci rivedremo a ferie concluse!

28/06/12, ore 23:14

awwwww! ç.ç povero piccolo ezio.
quando stavo giocando e ho visto quel pezzo ho tirato su un respiro... mi hanno sentito probabilmente anche in turchia, ma sono dettagli :')
quel piccolo tenero federico... TT^TT povero, sorride a flora prima di morire.
ma ci sono rimasta malissimo più che altro per petruccio. ancora così piccolo, gli strappano la vita dalle mani con uno stupido cappio.
se fossi riuscita ad entrare in scena avrei prima di tutto preso a calci in culo (scusa la parolaccia *-*") alberti. dio santissimo, quanto lo odio...
meno male che è morto -,-
ma comunque...
bellissimo capitolo! *-* è scritto bene e la lettura è fluida.
ti sei fatta aspettare, ma ne è valsa la pena *-*

bene, mi dileguo.
alla prossima carissima =*

Monky

26/06/12, ore 13:31

Cortino ma colmo di emozioni. Ti sei fatta attendere x questo capitolo, ma è estate, avrai altro da fare e fai bene. Spero che nel prossimo capitolo ci siano delle "news" sulla coppia Ezio/Flora.
Bacini :-*

10/06/12, ore 15:12

Ok, sai che ti dico?
Troppo bella *-*
Davvero, mi ha letteralmente presa! °-°
Bhe, qualche punto di interessamento viene dato anche dal fatto che uno dei protagonisti è Ezio (grandissimo pezzo di figo *Q*) ma posso scommetere tutto l'oro del mondo che anche se non avesse parlato anche di lui mi sarebbe piaciuta comunque! <3

Bene, ti mollo... Ti dico solo che alla domanda "se ti piace davvero tanto perchè non hai recensito tutti i capitoli?" rispondo che mi sono iscritta da pochissimo e posto il mio commento strapieno di umile umiltà (?) all'ultimo capitolo.
Ma tranquilla, nei prossimi recensirò sicuramente! ^^

Monky_
Blue

05/06/12, ore 18:21

Hey... Sono davvero dispiaciuta per quello che ti sta succedendo per colpa del terremoto... Spero tanto che le cose si sistemino al più presto, davvero.
Passando a discorsi più allegri.. E così Ezio e Flora si sono... Per così dire... Riappacificati! XD la prima parte mi è piaciuta proprio, la seconda anche, ma è così triste... Povero il nostro Ezio (*si asciuga una lacrima*). Come continuerai il prossimo capitolo? Ezio porterà con sé Flora o la lascerà a Firenze, per diventare un assassino con la A maiuscola?! Tutto nelle tue mani.
Bacini :-*

04/06/12, ore 20:59

Wow ciao, rieccomi qui ad annoiare i poveri scrittori con le mie recenzioni!
Allora, devo dire che, parte il titolo inquientante, mi hai lasciato di stucco. Sarà che non ho prestato troppa attenzione alla cosa, ma non mi aspettavo che faccessi coincidere questi avvenimenti. Intendo Flora e la cattura degli auditori.
Sai temo che Ezio vedrà suo fratello morire senza potergli chiedere scusa. La cosa mi rattrista un pò, comunque trovo che sei stata brava. Mi interessa sempre di più, anche se Flora non è il mio personaggio preferito. Piùttosto parlerà davvero con Cristiana?
Bah, è ancora tutto da vedere!
Bacioni Volpotto

20/05/12, ore 16:43

Beh, che posso dire?? Molto particolare, di sicuro, ma anche molto bella! Mi è piaciuta davvero, anche se non sono il tipo da mettermi a leggere storie romantiche e di tresche amorose! Povero Federico, mi è dispiaciuto un sacco che la sua ragazza fosse Flora, e che Ezio se la sia portata a letto. Anche povera Cristina, naturalmente, Ezio è un donnaiolo di quelli brutti. Beh, quando c'è carestia, ogni buco è galleria, però lui esagera davvero. (Flora, onestamente, mi sta un pò antipatica) Giovanni come al solito tenta di far ragionare quella testa calda di suo figlio, e se non altro lo convince ad andare a parlare a Federico. Domanda, Maria perchè è intervenuta? Nella storia non l'hai specificato. Bella anche come l'hai scritta, bello stile.
Spero che non ci metterai troppo a scrivere il prossimo capitolo, e che sarà di nuovo bello come questo :) In bocca al lupo! Spiacente di non averti potuto recensire subito, ma non l'avevo letta e il titolo subito non mi ha ispirato. Grande errore.
Bacioni Volpotto!

16/05/12, ore 13:31

Bello bello bello!
Chi scieglierà l'aitante Ezio? La bella Cristina o l'audace Flora? Tutto nel prossimo capitolo scommetto! Mi hai davvero entusiasmata, non c'è che dire.
bacini :-*

08/05/12, ore 19:17

Hey!
Capitolo leggero ma pieno di significato. Ezio è proprio un Don Giovanni, ma che succederà quando incontrerà Flora proprio nella sua casa ma in compagnia del fratello maggiore Federico?! Se ne vedranno delle belle!

03/05/12, ore 14:07

E così Ezio e Flora si sono chiariti finalmente, era ora! La scena del bacio così dolce e appassionata mi è piaciuta davvero molto, lo devo ammettere. Infine.. Per fortuna che la madre di Flora ha scoperto i due piccioncini durante un semplice bacio, se fosse entrata nella stanza della figlia la sera prima, chissà cosa sarebbe successo!
bacini :-*

03/05/12, ore 14:04

Fre lo hai migliorato molto dalla prima stesura xD hai ampliato le descrizioni e migliorato alcuni aspetti sei stata proprio brava xD anche perchè già la prima stesura mi sembrava buona ma questa è ancora meglio, la storia è molto intrigante anche se semplice e poi lo sai che ho un debole per il personaggio di Flora ;) non vedo l'ora di leggere come hai sistemato i prossimi capitoli xD La tua fan numero uno ;)

30/04/12, ore 23:07

Anche se è il primo capitolo devo dire che mi intriga molto come storia! Certo che Flora poteva anche evitare di passare la notte con uno sconosciuto, ma in fondo come si fa a dire di no a un Figo (e con la F maiuscola!) come Ezio Auditore?! È praticamente impossibile!
Attendo con ansia complicazioni (fra Ezio e Flora voglio dire)

29/04/12, ore 21:32

Questa storia è davvero molto carina,appena ho letto la trama subito sono andata a leggerla e come vedi lo messa anche nei preferiti,continua così non vedo l'ora di sapere come continua e chi sara dei due figli a portare i quadri a casa e a vedere la bella Flora. KISS KISS

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]