Flora's secret
di Cherrie_2709

07/09/12, ore 02:30

Freee mi piace mi piace mi piace! Anche se non conosco Assassin's Creed, ho presente Ezio... scrivi benissimo, sai adattare perfettamente i dialoghi e il lessico alla Firenze del tardo 400/inizio 500 (che io AMO!). voiglio leggerla tutta questa storia! ciao ciao, e complimenti!

03/05/12, ore 14:04

Fre lo hai migliorato molto dalla prima stesura xD hai ampliato le descrizioni e migliorato alcuni aspetti sei stata proprio brava xD anche perchè già la prima stesura mi sembrava buona ma questa è ancora meglio, la storia è molto intrigante anche se semplice e poi lo sai che ho un debole per il personaggio di Flora ;) non vedo l'ora di leggere come hai sistemato i prossimi capitoli xD La tua fan numero uno ;)

30/04/12, ore 23:07

Anche se è il primo capitolo devo dire che mi intriga molto come storia! Certo che Flora poteva anche evitare di passare la notte con uno sconosciuto, ma in fondo come si fa a dire di no a un Figo (e con la F maiuscola!) come Ezio Auditore?! È praticamente impossibile!
Attendo con ansia complicazioni (fra Ezio e Flora voglio dire)
Al prossimo commento
bicci97

29/04/12, ore 21:32

Questa storia è davvero molto carina,appena ho letto la trama subito sono andata a leggerla e come vedi lo messa anche nei preferiti,continua così non vedo l'ora di sapere come continua e chi sara dei due figli a portare i quadri a casa e a vedere la bella Flora. KISS KISS