Now she is mine
di paffywolf

01/04/13, ore 23:23

Bellissimi, davvero bellissimi! A parte che le rosse smut sono sempre le mie preferite, quindi parti avvantaggiata, l'hai scritta davvero benissimo! Sei stata molto brava e fantasiosa nel rendere i loro dialoghi e le loro interazioni e non si è ridotta solo a una descrizione dell'atto sessuale e basta! Brava, davvero, molto bella!
Rachele

29/04/12, ore 19:38

Vuoi farmi morire? No, dillo. Dillo subito così chiariamo le cose una volta per tutte LOL Che dire... ho avuto l'onore di leggere il primo pezzo in anteprima e già l'avevo adorato per cui non vedevo l'ora di leggere la seconda parte e devo dire che sono rimasta decisamente sorpresa! Piacevolmente sorpresa! Poi c'è da dire che St. Berry è una coppia che si presta a vari generi e hai saputo rappresentarla perfettamente "in salsa smut" esattamente come riesci a farlo nell'angst o nel fluff :D Vedere Rachel così disinibita ma soprattutto finalmente donna, è bellissimo! E Jesse è agvsbdfnghgf lui è la perfezione! SEX GOD nel vero senso della parola in questa tua ff! :D Io oggi ho cominciato a scrivere la one-shot di cui ti parlavo l'altro giorno perchè gli spoiler mi stanno facendo impazzire :D Comunque... ora aspetto con impazienza la terza one-shot a tema kurtofsky! un bacione, tesoro! <3