The truth beneath the shadows
di Ell Emerson

30/04/13, ore 13:19

l'ho letta d'un fiato la tua storia! davvero avvincente,un filo logico continuo. ti faccio i complimenti! spero scriverai presto qualcos'altro!!!

15/04/13, ore 22:19

Eeeeeeeeeeell! Mi sei mancata un botto, che fine avevi fatto?!
Mi hai addirittura fatto preoccupare (e per farmi preoccupare ce ne vuole!)!!
Un po' in ritardo, ma ti perdono! ;)
Dunque, che dire?
La storia si è sviluppata in un modo deliziosamente fantastico, con personaggi che meritano davvero molto, un paesaggio davvero brillante ed una tipa della situazione sinceramente unica! ^^
La "sceneggiata" ideata da Riley&Co. è stata davvero tremenda, ma se questo era l'unico modo per far sì che Ev lo sposasse...
Bellissimo anche l'epilogo, col sole che esce dal perenne banco di nuvole, come a voler dare i suoi auguri ai due sposi!
Non so te, ma questa storia sono riuscita a leggerla molto bene con Lost In The Echo dei Linkin Park.
Spero che continuerai a scrivere avvincenti come questa, mon amie ;))

16/10/12, ore 20:50

Ciao , ho iniziato a leggere la storia e devo dire che è molto interessante ! :)) E' la prima volta che leggo una storia dove la protagonista si sa difendere da sola ! *.*

02/10/12, ore 18:13

Ciao:) Mi sono appena iscritta, e mi sono innamorata della tua storia!!
Sei davvero bravissima, e la tua storia finisce dritta tra le mie preferite!
Un bacio, JakeMe

26/09/12, ore 15:12

Sììììì! Evelyn è ancora viva!! Versione vampira, certo, ma ero sicurissima che lo sarebbe diventata!!!!!!!
:))))
Sono proprio curiosa di sapere come Riley l'abbia convinta ad accettare l'unione ufficiale...
Ihihih sono curiosissima!!

25/09/12, ore 23:05

Dio, stavo per piangere!!
Brutta scena il treno che sta per investirla... Ma non è che la farai morire, la mia amichetta... VERO??
No, perchè sai, potrei chiedere ad un Ribelle di passare a casa tua e portati i miei saluti... ma questi sono dettagli (muahahah)
Comunque bel capitolo, anche se dannatamente triste.
Non vedo l'ora del finale!
Aly

Ti prego, aggiorna presto!!

17/08/12, ore 01:37

Come sarebbe a dire che Evelyn deve tornare a casa?! Da una famiglia che odia, poi! Bah, devo ammettere che sei imprevedibile (in senso positivo, naturalmente!)
Sembra una sorta di Romeo e Giulietta, solo che la differenza è che nella storia originale i due innamorati muoiono, mentre qui sono tormentati semplicemente dall'amore, e Ev soprattutto dai vecchi ricordi.... Non è che poi fai morire uno dei due... VERO?!? Non potrei sopportarlo!
I tuoi capitoli sono sempre incredibili, sembra che i tuoi personaggi siano persone reali ed esprimi bene i loro sentimenti e le loro impressioni, carattere compreso. I sentimenti di Ev, permettimi di dirlo, sono struggenti! E se lo dico io, che a volte a malapena non sorrido, devi ASSSSSSSSSOLUTAMEEEENTE crederci! Riley è proprio distrutto. Ti prego, non farli rincontrare quando lei ha tipo... ehm... 60 e passa anni! Sarebbe TEEEEEEEERIIIBILE!
Fa niente se aggiorni tardi... meglio tardi che mai, no? ;)
Aly BlAn <3<3

16/08/12, ore 15:04

sei bravissima!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! anche questo capitolo è stupendo come gli altri!!! ^w^

01/08/12, ore 20:37

continuaaaaaa *w* secondo me lo dovresti dare ad una casa editrice x farci un libro!! è troppo stupendo!! *w*

28/07/12, ore 20:05

Ciaooooo! Ti sono mancata?!
Dunque: capitolo --> mitico
Riley e Evelyn --> fantasticamente romantici
Lisa --> da uccidere
Che ti devo dire, a parte tutte le cose che tutti ti dicono? Ti adoro!
Fantastica come sempre
Aly BlAn

18/07/12, ore 16:33

(fischio di ammirazione) oh-lalà! Che bello, Riley è tornato e Ev ora può rilassarsi (bhè, almeno un pochino...)
I capitoli che scrivi sono sempre scritti con precisione e nei minimi particolari... Inutile dirlo: alla tastiera del computer sei un fenomeno (premio Nobel per la Scrittura!!)
Ah, grazie per aver risposto: pensavo che stessi già preparando la mia esecuzione... :))
Fantastica come sembre!!
Aly BlAn

18/07/12, ore 11:27

Capitolo molto avvincente complimenti ! Sono curiosa di vedere come procede la storia ! A presto un saluto

14/06/12, ore 00:35

Ormai ne sono ampiamente consapevole. Lei, cara E., sta cercando di uccidermi sapientemente ammagliandomi con le sue doti di scrittrice.
Non so cosa davvero cosa dire, se non: meravigliosa come sempre
Continui su questa strada ♥
P.S: Ho apprezzato l'amore e la malizia fanciullesca che si cela nella sua scena "hot". E' l'espressione piena di una passione non ancora volgare fra due giovani che hanno da poco scoperto cosa sia l'amore vero in tutte le sue sfaccettature. E soprattutto adoro il modo in cui stia cercando di mostrare a poco poco il vero carattere di Evelyn. E' come se stesse avendo corso una lenta metamorfosi già connaturata in lei
Attendo il ventunesimo con ansia. La mia voracità necessità di essere saziata.
Con affetto
S.

24/05/12, ore 23:42

Cara LadyEll_Emerson
Si ricorda quando le dissi che avrei aspettato tutta la storia prima di recensire?
Ecco. Romperò codesto giuramento come l'etairos di Archiloco/Ipponatte fece con quelli della sua fazione.
La mia esigua pazienza (piuttosto nota aggiungerei) mi ha indotta a commentare.
Aspettavo questo dannato bacio.. da..quando ha pubblicato il primo capitolo? AHAHHA xD
Mi sono venuti i brividi.
Continui così futura vincitrice del premio Nobel per la letteratura ;) ♥

14/05/12, ore 19:13

Ciao, inizio col dirti che, nonostante io abbia letto un sacco di fanfiction, non ne ho mai recensita una. Non ho mai sentito il bisogno di scrivere a un autore quello che pensavo della sua storia anche se mi piaceva particolarmente. So che è brutto da dire, ma è così. Con te però è tutta un'altra storia. Adoro letteralmente quello che scrivi e il modo in cui lo fai, penso che tu abbia un grande talento e fino ad ora la tua è la miglior storia che abbia letto. Voglio farti i miei più sentiti complimenti e spero che continuerai a percorrere questa strada. Questa fanfiction mi ha preso, completamente, e non vedo l'ora di leggerene il continuo. Amo i personaggi, che hai descritto a poco a poco facendo trasparire pian piano il carattere e l'aspetto e soprattutto amo la trama, articolata veramente bene.
In fine voglio ringraziarti per aver scritto una storia così bella e appassionante. Aspetto impaziente il prossimo capitolo :)
(Recensione modificata il 17/05/2012 - 05:03 pm)