We’re Gonna Build Another World Together
di bohemrhapsody

06/07/12, ore 19:04

dovevo aspettarmi dei poteri un po' più 'normali', però quelli
che ho descritto nella rensione del secondo capitolo non erano male eè
no vabbè, shono shtupida.
sì, lo sono. lol.

06/07/12, ore 18:46

naaaaah o:
oddio che cosa ganza.
già me li immagino: niall ha il potere di sparare pizze dal culo,
louis quello di dialogare con i volatili (soprattutto i piccioni),
harry quello di usare il suo sorriso per andare a letto con le mogli dei nemici,
liam imiterà le tartarughe ninja e zayn il potere di accecare i nemici con il riflesso di uno specchio.
no, so troppo gasata.

06/07/12, ore 18:32

concordo con NiallsUnicorn o:
scrivete molto bene, ma ancora devo comprendere la situazione.
vado avanti con la lettura.
c:

06/07/12, ore 13:35

Okay, è la prima volta che mi imbatto in una storia così particolare. E mi incuriosisce, parecchio anche. Non vedo il nesso tra i ragazzi e questa storia, per questo voglio scoprirlo.
Di solito non recensisco con pochi capitoli, perchè c'è poco materiale e a me piace dare soddisfazioni alle autrici con una bella, articolata e lunga recensione, ma qui ho bisogno di uno strappo alla regola perchè ho visto che è da tanto che non aggiornate.
Posso azzardare che pensiate che la storia non piace e che quindi, ricevendo poche recensioni, non vi sentite soddisfatte. Ma credetemi, questa è una storia completamente diversa dalle solite. Le altre hanno sempre la stessa trama e quindi dopo un po' vengono a noia, ma la vostra è particolare. Piena di descrizioni e senza orrori grammaticali. Quindi è già un ottimo inizio.
Dovete continuarla, è bella davvero. Non sono portata per questo genere, ma mi intriga.
Quando aggiornate fatemelo sapere, qui su efp o anche su twitter (:

06/06/12, ore 20:22

Hei Marti, sono la pinguinara di twitter! @lexiesbrain al rapporto! Non sapevo avessi un account su EFP! L'ho visto nella tua bio e ho letto immediatamente questa FF a quattro mani *^*
Che dire? Scrivete molto, molto bene :) c'è giusto qualche errore qua e là ma sono principalmente di battitura, quindi...
E' una trama originale, davvero! Finalmente non la storia banale "la ragazza che va a Londra e incontra 'qualcuno' che le cambierà la vita"!
Aspetto il prossimo capitolo, voi due scrivete proprio bene, specialmente le descrizioni! Usate vocaboli ricercati e particolari e andate nei minimi dettagli :) Tra l'altro mi ritrovo nella ragazza dai capelli corvini che parla tanto e legge nel pensiero lol leggere nel pensiero è sempre stato il mio grande sogno e ho una parlantina costante lol
Se vi va, passate a leggere qualcosa di mio ;)
Pinguinara, noi due ci sentiamo su twitter!
HPEdogawa.

30/04/12, ore 19:16

Ok, che avevo fame, ma ti rendi conto che ho mangiato ben 100 grammi di patatine che sono una strana imitazione delle fonzie?
Cavoli, sono imbarazzante. LOL
MI STO TRASFORMANDO IN UN NIALL! (?)
Ok, la smetto uu
Oh, quanto mi piacerebbe saper leggere nel pensiero **
È una vita che penso a quanto sarebbe figo saperlo fare :')
Anyway, c'è 'sto tipo con gli occhiali fluorescenti che é un misto tra Silente e un trúxéttìnô yo yo (?)
HAHAHAHAHAHAHAHA dovrei smetterla :'D
Vabbien, l'idea delle piume è moolto faiga **
Continuate, bellezze!

30/04/12, ore 18:25

Cheffigata **
Si, ho sempre sognato che mi succedesse una cosa del genere *o*
ma al massimo mio padre può essere super amante del pesce (?) e mia madre super insegnate, souuuu.... sto perdendo le speranze. (?)
È un capitolo molto descrittivo, siete brave a descrivere uu
Vabbien, mi incuriosisce molto *-*
Sto morendo di fame, quindi prima di recensire il prossimo capitolo vado a fare merenda uu (?)

30/04/12, ore 18:16

Sono un po' confusa e ho molta fame (?) Ma posso dirti che la storia è scritta molto bene, si si uu
Credo che sia una specie di racconto fantascientifico/fantasy *dimmi che non ho detto una minchiata, ti prego* (?) E a me il genere piace **
Ok, vado a leggermi il prossimo capitolo, così magari capisco che fine hanno fatto Nermin e Iris LOL
Corro!