Datti una mossa!
di maddy91

30/11/06, ore 22:54

Mi aggiungo al seguito delle tua fiction!!=DD Che dire??Capitoli corti ma ben strutturati e ben scritti....molto carina!!Sono curiosa di vedere il proseguimento!!!Un bacio!!Fede ^.^

27/11/06, ore 18:12

certo che continuo a seguire e devo dire che la tua storia mi prende tantissimo!!! non vedo l'ora di vedere che farà Hermione!!! aggiorna presto!! ale

26/11/06, ore 20:23

beh, la tua storia si sta riprendendo da un inizio un pò "stropicciato" come te dall'influenza! sta prendendo davvero una bella piega... mi mette in testa troppi ricordi di me... ehi, non è che hai preso spunto dalla mia "storia" con Arianna? mi raccomando, se è così, cambia il finale! ;p

Carla 91
26/11/06, ore 14:10

Sì mi è piaciuto molto.... brava, continua presto

26/11/06, ore 00:32

Eh Già, speriamo Hermione si dia una mossa...! Attendo impazientemente gli sviluppi ^^, perchè la ff mi sta piacendo molto. Aggiorna presto! Un bacione!

25/11/06, ore 22:43

"atenta a quell'oca della brown potrebeb soffiartelo"...NO!NO!NO! già la zia row ci ha fratto soffrire quando ha fatto incollare a mo di sanguisuga ron e l'oca...ora non puoi farlo anche tu....vai herm agisci!!! e lo so che sembro impazzita...beh in realtà lo sono...martedi ho l'esame di mate non so niente e sabato sera sto a casa...tra una derivata e un limite sono passata a controllare le ff e ho visto che hai aggiornato..beh non posso che dire....BLAVA!BLAVA!BLAVA! mi ci voleva proprio un bell'atteggiamento combattivo...deve essere quello mio nei confronti dell'esame...;P cmq bravissima e il chap è stato pure + lunghino...^_- ... ora torno ai miei calcoli.... un bacione amy

25/11/06, ore 21:14

Che carina che è questa fiction!!!! brava*______* spero di leggere presto il prossimo capitolo!!

jacopino
25/11/06, ore 21:07

scusa se te l'ho inviato vuoto.....cmq sei sempre meglio nn cambiare mai pero ora voglio il mio nome sui rigraziamenti capitooo?????????no scherzo sei un mito ciao maddyyyyyyy tvttb

Mary Cry
25/11/06, ore 20:35

Oddei nn mi ero accorta ke i commenti ke c'erano erano degli altri chap XD sono 1 imbranata patentata nn ho dubbi in proposito XD

Mary Cry
25/11/06, ore 20:33

Bhe, ke dire mi aggiungo ank'io x complimentarmi!

francy
25/11/06, ore 19:31

la tua storia è molto carina ed interessante,però secondo me manca un pò d'immaginazione..però ti voglio tanto bene e continua a scrivere fanfiction perchè sei veramente brava!un bacione

tortellino (jacopo)
25/11/06, ore 19:30

maddyyyyyyyyyyy é stupenda qst storia continua a farle altrimenti mi arrabbio capito

24/11/06, ore 23:11

girl continua così!!! tu vedi un pò se devo andare a controllare le ff a quest'ora....ma d'altro canto se scrivo nell'ora di chimica.....cmq ovviamente mi piace sempre di più...anche se forse dovresti davvero fare i chap un tantino più lunghi....p.s: per l'ideona, mi sa che era davver pazza....a stento respiriamo..e io ora a dicemre devo farepure 2 esami e non so niente.....cmq ancora bravisssima!!! un bacione amy

ely95
24/11/06, ore 20:03

ciao sono la tua cara sorellina.la tua storia é davvero bella e secondo me è scrivendo queste fanfiction che diventerai un'ottima scrittrice.continua così 6 la più forte!!!!!!!!!questa storia mi piace proprio perchè è interessante e ben scritta.so curiosa de sapè come continua!!!! SMACK! by your sister

24/11/06, ore 13:32

come al solito, la tua bravura nello scrivere si fa notare e, rispetto al primo capitolo (che era un pò bruttino), questo secondo mi ha preso di più... ps: lo so che è un'altra fic, ma stai scrivendo il "prologo" di "non dirlo ad hermione"? pps: ti ringrazione moltissimo per il ringraziemento :p tvb Yep!