Obsession
di Nero_Inchiostro

29/04/12, ore 22:24

Ciao! Per puro caso sono passata dalla lista delle ultime storie, cosa che non faccio da molto tempo, lo ammetto, ma ho deciso di fare un giretto per vedere se trovavo qualcosa di interessante e, be', l'ho trovata, la tua storia.
Molto malinconica, triste, ma davvero di grande effetto. Questa ragazza, dal nome non ben definito, soffre per la morte del suo ragazzo, o di suo marito, insomma, della persona di cui era innamorata. Soffre, ma non sole, soffre anche di allucinazioni tanto che continua a vederlo, a incontrarlo e a ricordare quanto fosse bello per lei passare del tempo con lui. Mi ha toccato. Non so che cosa significhi perdere qualcuno perchč non mi č mai successo, per fortuna, ma posso immaginare che il dolore sia straziante, soprattutto se non riesci ad andare avanti del tutto, anche se non si potrą mai farlo davvero. Questa ragazza non riuscirą mai a farlo, non fino a quando continuerą ad avere le allucinazioni, fino a quando lo vedrą continuamente. č scritta davvero in modo molto scorrevole e d'effetto.
Complimenti, mi č piaciuta. Un bacione ^^

29/04/12, ore 22:14

Devo essere sincera?
Come inizio,per quanto la storia prenda una svolta un pò triste,mi piace. La lettura è anche abbastanza scorrevole.Certo,è ancora il primo capitolo quindi...aspetterò il secondo capitolo per fare un commento un pò più -come dire xD-sostanziosetto :)))))))