Il diario Proibito
di Kikka_chan99

29/04/12, ore 22:32

Ed eccomi qui a recensire di nuovo la tua storia ^^
Questo nuovo personaggio sembra aver catturato l'attenzione hannah chissà se non verrà fuori qualcosa tra i due ^^
La descrizione della ragazza a fine capitolo mi  fà passare per la testa che sia diventata una vampira... o qualche altro essere.. una strega probabilmente.. o forse mi faccio troppi film io xD
Per mio parere Jace ha preso già a cuore hannah e sarà intensionato a starle accanto.
Aspetto ansiosa tuoi aggiornamenti!
Baci
Eristena Merisi

P.S. Non potevo non mettere la tua storia nelle seguite, mi prende troppo!