Amami per quello che sono.
di _FreeDreams

30/04/12, ore 11:17

Ma dai xD certo che è assurdo il tipo!!! che faccia tosta, crede che con la propria bellezza riesca a far cadere ogni ragazza ai suoi piedi!
Spero che Giulia tenga duro xD
Al prossimo capitolo, baci :-*

30/04/12, ore 04:44

ciao eccomi di nuovo!!!Ho letto questo capitolo così tanto velocemente che sono arrivata alla fine senza nemmeno accorgermene ho mille domande per la testa anche perchè ora che sono amici anche su facebook potranno parlare molto di più e considerando il fatto che tra di lor c'è tutta questa lotta bhe non ci metteranno molto per far scoccare anche le prime scintille...il problema più serio è sono entrambi due grossi testardi orgogliosi e se questa storia è anche solo un pò simile alla mia giuli a causa del suo orgoglio soffrirà un bel pò prima di riuscire ad avere il suo felice e contenti con il signorino toscani che di certo non sarà da meno...ho deciso di aggiungere sia te che la tua storia tra i preferiti perchè sei riuscita a catturarmi sul serio e voglio chiederti di continuarla sono davvero molto curiosa di sapere come va a finire e di manarmi un messaggio non appena posterai il terzo capitolo...spero di ricevere presto tue notizie graze mille per la storia ciaoooo =)