Agente Bartowski - Casino Totale
di Ely_CurlyHair

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/06/12, ore 03:18

è stupendo! finalmente ti sei decisa a continuare ! *-* e ora farai anche l'altro tantantaaaaaaaaaaan :O
agaga dai continua, hai visto i goal di balotelli? speriamo che vinciamo l'europei oh! :O
baci Erika:3

04/06/12, ore 23:33

Io non me lo sarei mai aspettata che Danielle e Eleanor fossero anche loro delle spie...
Secondo me ellie va dietro a harry...

Io sono ancora a bocca aperta dal fatto che il generale si chiami beckam...
Poi rido (ancora) per quello della cassiera e di Niall!!!!

04/06/12, ore 21:41

Ahahahha questo capitolo è fantastico! Mi piace un sacco che le ragazze siano cattive, la storia si fa molto interessante! :)

04/06/12, ore 21:38

mi piace tanto questa storia e quindi l ho messa nelle seguite!!
bacione, moralampone ;)

04/06/12, ore 21:22

io voglio (anzi, pretendo) che sia harry il fortunato che vivrà magiche (?) avventure con ellie.... *si mette ha ballare un lento da sola*

04/06/12, ore 21:14

*w* mi piace proprio questa storia! Ogni capitolo che scrivi mi appassiona sempre più! Brava Brava Brava! Spero tu scriva il prossimo capitolo al più presto! xx -Isy-

04/06/12, ore 21:07

che figata pazzesca essere agente supersegreto della CIA!!!
poi, io odio le segretarie e leggendo che le odia anche Ellie ho fatto un sorriso di gioia

Wow. Questo capitolo è bellissimo!!
Direi che Niall e Sam sarebbe abbastanza affrettata. Chissà come saranno le coppie! La storia mi piace tantissimo!! Aggiorna presto, non vedo l'ora che inizi lo spionaggio! ahah. xx

Fbsegevhangfb bellissimo,davvero, fantastico!!!!! Spero nella coppia ellie-sam/Niall!! Inoltre, ti ordino di continuare l'altra storia!! Aggiorna presto!!!! B&A fra

Io amo la tua storia *=* almeno cambia nn è la solita storia dove i ragazzi sono tipo cattivi xD Cmq a me piacerebbe che ellie/ sam stesse con zayn ce ne sono poche di storie belle su di lui e la tua è proprio una delle più fantastiche xD va bene continua presto ciaooooo

Ciao Ely! Penso che la tua storia sia semplicemente meravigliosa! È dannatamente originale, davvero fantastica! Devo ammettere che sono un po' di parte perchè io sono una fanatica delle spie, mi hanno sempre affascinata..ma questa FanFiction è scritta bene davvero! Mi piace anche come hai caratterizzato Ellie/Sam, è inusuale, ma mi sta simpatica!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!! A presto, Rossy :3

25/05/12, ore 13:45

Molto bella la tua storia...io sarei più sulla coppia Ellie\Niall <3 Mi farà piacere leggere i tuoi prossimi capitoli

22/05/12, ore 17:20

Oddio, è fantastica! Originale, e allo stesso tempo coinvolgente e straordinaria. Non so che dirti davvero, è bellissima! Non c'è neanche una pecca. Per quanto mi riguarda, mi piacerebbe la coppia Ellie/Liam, perchè mi piacerebbe vedere come due caratteri così diversi ( uno tranquillo mentre l'altra abbastanza movimentata, è una spia!) si incontrano. Un bacio! Continua presto! :D

12/05/12, ore 21:30

mi piace tanto questo capitolo, e penso che la coppia più adatta sia CON HAROLD!!!  E poi sarebbe ganzo vedere Harry che da stupido ragazzo a cui piace stare nudo, :D, diventa un ragazzo romantico, passionale, simpatico e tutto il resto, no? Dai, sarebbe fantastico!!! <3 un bacio bella! AGGIORNA preeeeeesto!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]