Sesshomaru & Rin
di fifi91

12/05/20, ore 20:53

Allora: mi è piaciuta un sacco! il testo è veloce, scorrevole e chiaro per non parlare del fatto che è dolcissima!!
spero di leggere presto anche altre tue storie! ^^

24/06/14, ore 20:25

Devo dire che adoro letteralmente questa storia!!!! Soprattutto quella parte in cui Rin chiede a Sesshomaru dove andranno e lui risponde che andranno nel suo palazzo a sposarsi. <3 I nomi Inumaru e Seira li trovo perfetti per i loro figli. Mi piace anche quando Jaken viene svegliato da un calcio di Sesshomaru e che sta per svenire quando li vede mano nella mano. Adorabile! :3 Vorrei tanto sapere se Rin avrà una vita eterna. E soprattutto leggere un seguito. Un gran bacione, HappiNessie :)

18/08/13, ore 16:12

Anche questo capitolo finale è molto bello. Sinceramente l'ho trovato molto riassuntivo, ma mi è piaciuto ugualmente. Trovo che i nomi Inumaru e Seira siano fantastici, e scommetto che diventeranno dei mezzodemoni molto forti e potenti. Chissà che faccia farà Inuyasha quando verrà a sapere che anche il grande Sesshomaru si è innamorato di un'umana. Tess

18/08/13, ore 16:03

Capitolo molto interessante oltre che decisamente innovativo. Non avrei mai pensato che Sesshomaru si sarebbe presentato da Rin mentre lei faceva il bagno. La ragazza ed il demone si sono, per così dire, dichiarati, e subito Sesshomaru ha preso la palla a volo ed ha deciso di sposarla. Mi sarebbe veramente piaciuto vedere la faccia di Jaken. Tess

18/08/13, ore 15:20

Sono passati ormai secoli da quando ho visto le prime stagioni di questo stupendo anime, e non vedo l'ora di poterle rivedere in questi giorni su Ka - Boom. Il capitolo iniziale mi è molto piaciuto, ci sono solo pochissimi errori di scrittura. Questo era il capitolo dedicato al passato, infatti hai descritto come si sono incontrati Sesshomaru e Rin. Il prossimo capitolo sarà ambientato nel presente, ma quanti anni saranno trascorsi dal loro incontro? Al capitolo numero due. Tess

15/09/12, ore 13:29

Bellissima, brava. Meravigliosa storia, meno male che Sesshomaru ha accettato di avere come figlio un mezzo demone dalla amata Rin, eh eh. Spero di leggere altre tue storie. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

29/11/06, ore 18:28

mamma che piangere!!!troppo bella la tua ff!!!dolcissima...è proprio il finale che desideravo..spettacolare!! brava!spero che ne farai altre!A PRESTO^^

27/11/06, ore 16:34

dai..come storia nn e male ma puoi fare di meglio

jame
23/11/06, ore 11:32

davvero bellissima...complimenti adoro la coppia sesshomaru-rin...forse avresto potuto dare più spessore al personaggio di sesshomaru però è davvero bella comunque..jame^^

Kurama93
22/11/06, ore 21:59