The light is coming.
di The lovely Akane

09/07/12, ore 11:20

Bello questo capitolo, mi é piaciuto il fatto che finalmente Giulia ha sfogato tutta la rabbia e la delusione che popolavano il suo cuore, magari in un modo un pò eccessivo, ma come si dice: "A mali estremi, estremi rimedi".
Il tuo modo di scrivere continua a catturarmi, spero che tu decida di continuare questa storia, se lo fai avvertimi, sarò lì, pronta a farti avere la mia opinione personale.
A presto
Un abbraccio
lulubellula

08/07/12, ore 10:33

Eccomi qui a leggere e a recensire questa tua bellissima e intrigante storia.
Spesso il primo capitolo di una storia mi dice poco, più che altro é un' introduzione dei personaggi e delle vicende, ma così non é stato poer questa tua storia che mi sta coinvolgendo davvero molto.
Innanzitutto sono arrabbiata con quell' antipatico di Josh, é davvero un idiota se ha fatto soffrire Giulia a tal punto da farle pensare: "Niente cotte, niente relazioni. Niente relazioni, niente emozioni. Niente emozioni, niente amore. Niente amore, niente sofferenza", ma credo che quest' ultima dovrà ricredersi perché l' amore, tra le altre cose, non si può programmare.
Mi piace il personaggio di Cedric, spero che non si rivelerà essere simile a Josh, perché non potri sopportarlo.
Comunque scrivi bene (come sempre) e ora corro a leggere il secondo capitolo e aggiungo la storia alle seguite.
lulubellula

30/04/12, ore 22:17

Bellissima <3 Inutile dire che adoro le tue storie, rimarrei ore e ore a leggerle! Sono curiosa di leggere il continuo perciò aggiorna presto :)
Con tanto affetto
Meggie

29/04/12, ore 21:55

Ciao Juliette! Amo la tua fanfiction e sono curiosissima di vedere come va a finire! Cedric mi sembra un gran bravo ragazzo ma Josh mi intriga di più! Sono curiosa di sapere che cosa è successo tra i due.. :D