A Birthday Carol
di Chibi_saru

07/01/09, ore 19:26

è meravigliosa! veramente stupenda, piena di romanticismo, introspezione, suspance e yaoi! praticamente perfetta XD

06/12/08, ore 19:57

wowwwwwwwwwwww belissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi ha fatto pianegere ma e' finita bene ancora veramente bella

23/11/06, ore 20:38

bellixima qst ff, mi è piaciuta davvero molto ^^!Ho letto anke altre tue ff sempre cm paring gokuxsanzo (li adoro *ç*)e mi sn piaciute tutte XD! brava continua cosi ciauz :)

kei_saiyu
23/11/06, ore 19:30

Potevi fare di meglio? Si, metterci la lemon *ç*! Scherzo, la storia è veramente bella e originale, scritta in maniera superba perciò non provare a fare la modesta che sei troppo brava >_

FrancescAkira89
23/11/06, ore 18:04

Grrr... Ni Ji QUANTO TI ODIO!!! >__<### Ma almeno qui si è rivelato utile.. seppur sempre nella sua maniera perversa.... -.-; Davvero Carina questa fic! L'universo parallelo senza Goku in particolare era molto interessante!!!

Allegoria
23/11/06, ore 17:14

E' meravigliosa! Davvero un bel regalo di natale, ci voleva proprio una fic natalizia di saiyuki. Continua così... Allegoria

22/11/06, ore 22:50

beh non avendo letto le storie precedenti non posso notare similitudini o altro, ma certo che come stile te la cavi decisamente bene, io magari avrei evitato il lieto fine ma è perché son cinico xD Poi spesso avevo sentito di relazioni omosessuali tra i componenti del quartetto, ma è la prima volta che leggo una ff che li esplicita così, quindi grazie per la nuova esperienza. Complimenti^^

Siz
22/11/06, ore 22:42

Ma chicca è bellissima!!!! La trama è originale, nonostante quello che tu pensi, scritta in modo perfetto e profondo come sempre e la fine mi ha fatto emozionare tantissimo. Il bacetto dulciu *___* Bellissima, non posso dire nient'altro. Bacioni

LadyKiller nonché amowa di Chibi *w*
22/11/06, ore 22:08

Amowa mia çwç nin ti ringrazierò mai abbastanza. Esta fic è stato davvero un regalo meraviglioso. Un regalo speciale e molto molto apprezzato.
Scritto benissimo e con la tua solita passione, quella che avverto sempre tra le righe e che mi fa vibrare.
Non mi stancherò mai di leggerla, mi piace davvero tantissimo. Mi piace da morire.
Ti amo mia piccola scrittrice talentuosa, ti amo da morire.
Grazie davvero, ancora, per tutto. Ti amo con tutto il cuore. Lady-piccola oVsetta-chan ^*^