Claws on her face.
di MadLucy

27/10/12, ore 19:17

La scena del "matrimonio" è una delle mie preferite!
E quella linguaccia di Amaimon... bleah! Deve frequentare un corso di baci alla francese (e magari fare un giretto a Parigi!).
Mi piace questa coppia (ma me gusta anche RinxShiemi... devo ancora decidere a chi fare il tifo!).
Ti sei per caso ispirata alla creatura mitologica dell'incubo? :)

01/05/12, ore 20:01

Uhm, mi piace! Mi piace come hai scritto questa One-shot!
Certo, un po' mi dispiace per la povera Shiemi (Anche se la odio a morte).
Dopotutto, anch'io sarei rimasta traumatizzata a vita dopo che qualcuno avesse tentato di cavarmi un'occhio e prendermi in sua sposa <_< (Sopratutto se è Amaimon) Anche a me quella scena in cui tenta di sposarla mi ha fatto morir dal ridere xD (Tranne quella sua lingua bavosa >_<")
Anche se una frase.. Mi ha un po' inquietata: "Sapendo ciò che l'aspetta nel mondo dei sogni. Lui, l'aspetta." Non so bene cosa.. Ma m'inquieta D:
Invece l'ultima parte quando "Dice": "Una risata sguaiata e delirante risuona stridendo nelle sue vene in cui, in questo momento, scorre solo paura." Questa, mi ha fatto venire dei brividi da paura.. Brr..
Comunque, ti faccio i miei complimentoni! E' la prima fic su Shiemi che m'interessa u_u
Dato che mi piace il modo in cui scrivi, leggerò altre tue fic!.

Aloha!

01/05/12, ore 15:26

"Ha rischiato di perdere un occhio! Non so voi, a me non capita tutti i giorni!" ODDIO, MADDAI? Io esco di casa e mi cavano gli occhi e ci mettono un bottone tutte le sante mattine! HAHAHAHAA ho riso di più sulle Note d'Autrice che nella fic (e vabbene, visto che non è una comica, no?). Penso sia giusto averla messa in "Missing Moments", sopratutto: adoro che tu abbia affrontato proprio questo momento di tutta la storia. Sinceramente, per conto mio, Shiemi non mi piace molto come carattere, non riesco a capirla affondo, mi lascia sempre dei dubbi e dei perché in testa, quindi spesso mi ritrovo a leggere delle fanfic su di lei appunto per cercare di districarmi meglio nei miei pensieri. Trovo, a mia detta, questa fic molto, molto IC, il carattere di Shiemi emerge poco ma bene, come se anche quando è lei stessa la protagonista la ragazza non riesca a non essere timida, nascondersi ed apparire impacciata. E questo mi è piaciuto, davvero.
L'hai messa in camera con Izumo o me lo sono sognata? Sì? Ma c'é nel manga/anime? No, adesso mi stai facendo venire millantamila dubbi e rileggerò tutto per scoprirlo x°°
Mi piace come hai scritto, se proprio dovessi dire qualcosa sarebbero complimenti, adoro molte piccole cose della fic, come il fatto che lei non ricordi il viso di Amaimon, ma le sensazioni che il ricordo suscita in lei sono vivide e precise come se fosse ancora lì fra le sue braccia. Mi è piaciuto il finale, eccome, decisamente, tanto. "Lui, l'aspetta." Sì, mi piace, rende il loro rapporto quasi sadico, manco Amaimon fosse uno stalker ( ? ) e mi piace. Non riesco a vedere la Shiemi X Amaimon come una coppia, Shiemi può tranquillamente starsene forever alone per conto mio (perché ovviamente Rin và con Yukio/Bon/Shima -deve stare Yaoi LOL), ma tu mi hai fatto avvicinare ad un concetto che prima non avevo valutato per questi due character.
Complimenti.
Nenelafolle.