Perhaps, one day, in a year or even a century...
di Tem_93

Avevo proprio voglia di leggere una storia su Caroline e Klaus e così ho trovato la tua, che fra parentesi mi è piaciuta da pazzi!
Prima di tutto complimenti per lo stile, la cosa che ho apprezzato di più è stata l'uso della seconda persona mentre parlavi di Klaus: ha dato un non so che di affascinante o meglio dire conivolgente alla fan fiction; il carattere dei personaggi mi è sembrato molto IC, quindi un altro punto a tuo favore ;)
Davvero complimenti,
Greta

:') qualcosa di molto grazioso e delicato, un klaus in love e una caroline infantile che si uniscono e formano una oneshot deliziosa, complimenti

Stupendo, anche se non hai mai sritto di loro ti é venuta benissimo questa fanfic. Bravissima. Mi é piaciuta davvero tanto.

Adoro questa one-shot. Prima di tutto è su Klaus e Caroline, che al momento sono la coppia più interessante dello show. Poi è scritta in un modo molto particolare, scorrevole, rende l'idea dei gesti sottili e dell'intesa che c'è tra loro. Complimenti, aspetto la tua prossima storia Klaroline! Baci

Una meraviglia, ecco cosa è uscito! Mi stai distruggendo l'autostima, sei troppo brava! T.T
Cioè, quanto sono belli questi due insieme? E quanto meravigliosamente li hai dipinti? I pensieri di Klaus sono bellissimi, da vero intenditore della bellezza (?), perché è così lui, alla fine. Vede in Caroline ancora più bellezza di quanta già non ne abbia.
Ed è bellissimo anche il modo in cui lei si oppone a lui, è così fiera, così determinata.
E tu, cara distruttrice di autostime vaganti e già precarie, li hai resi perfettamente. Ti meriti i miei complimenti più sobri, perché vuol dire che nutro verso la tua bravura una specie di timore reverenziale (altrimenti avrei sclerato in modo improponibile). Quindi wow, bravissima! :)
Un bacio

Appena ho visto che hai pubblicato una Klaroline sono corsa subito a leggerla
*_______* STUPENDA!!!!!!!! ma dopotutto l'hai scritta tu :)
Vorrei tanto che nello show aproffondissero di più il loro rapporto...speranze vane lo so Q.Q
Come sempre bravissima...sono felicissima che tu abbia scritto di loro

Bacionissimi
Isa

E' bellissima. Mi è molto piaciuto l'uso della seconda persona singolare per riferirsi a Klaus, è particolare, inaspettato e secondo me anche un po' azzardato, ma mi è piaciuto. E vorrei troppo vedere, cento anni dopo, cosa è successo a quei due. Cioè ecco io li adoro ç_ç è bellissima, spero ne scriverai un'altra sul Klaroline, ancora brava <3

È bellissima, davvero complimenti :) tutti noi Klaroliners vorremmo questo genere di cose... Curioso lo stile, mi è piaciuta molto la scelta di utilizzare il tu, è inusuale e originale :) ancora complimenti, besos!