“ Non si piange sulla propria storia, ma si cambia rotta”
di musa07

Ciao Clo! Ho appena finito di leggere la tua bellissima fic, su questi due meravigliosi personaggi. Che dire? E' veramente una storia dolce, che raccoglie tutta l'essenza del loro splendido rapporto, e mette in evidenza il temperamento irruento di Hotsuma e quello del carattere gentile di Shusei, sempre pronto a perdonargli tutto. Mi è piaciuta da morire la parte in cui si dice che Shu lascia sempre la tenda un po' aperta, per poter intravedere il cielo e le stelle, proprio come Hotsuma -che ama quello spettacolo- gli ha insegnato quand'erano bambini. E poi Hotsu che tentenna e si fa mille paranoie prima di abbracciare Shusei, e ques'ultimo che aspetta trepidante, invece, che lui lo faccia, le ho trovate scene fantastiche! Inoltre, adoro come descrivi sia fisicamente che caratterialmente, quei due. In conclusione: bravissima, e mille complimentoni per questa stupenda fic!
(Recensione modificata il 11/05/2013 - 03:50 pm)
(Recensione modificata il 11/05/2013 - 03:55 pm)

Beh che dire.. di certo nn potevo nn leggere questa tua bellissima storia su questa meravigliosa coppia ke semplicemente adoro come adoro il modo in cui tu ne scrivi... sai già cosa penso del tuo modo di scrivere, puntuale, preciso, corretto e soprattutto mai noioso e ormai posso dirlo con certezza, sei veramente straordinaria e nn solo per come scrivi ma soprattutto per la maniera in cUi sei capace di caratterizzare e descrivere alla perfezione personaggi ke non sono di tua invenzione ma che sembrano appartenerti;) in conclusione una storia stupenda, pensata e realizzatanel migliore dei modi... come è tuo stile del resto:"") BRAVAAAAA!!!!!! Un bacio e a presto!!! Baghera_90

WOW!
Un’altra tua fic su questa coppia non potevo di sicuro non leggerla. L’ho divorata e l’ho trovata bellissima.
Sì, ce li vedo a volte Hotsuma e Shusei litigare. E ce lo vedo poi Hotsuma tornare con la “coda tra le gambe” e Shusei aspettare in attesa di una parola o di un gesto dell’altro che cancelli quegli stupidi crucci che non riescono mai però ad oscurare davvero il loro amore che è troppo forte.
Il pezzo di quando fanno pace è dolcissimo.
Le parole che si scambiano sono romantiche.
E la promessa del passare il giorno dopo insieme è intrigante.
E’ un piccolo gioiellino di storia. Mi è piaciuta un sacco.
Complimenti.